Tema nuziale ai frutti rossi - Notizie.it
Tema nuziale ai frutti rossi
Matrimonio

Tema nuziale ai frutti rossi


Usare i colori intensi come il rosso e il blu mirtillo, il lampone per il vostro matrimonio crea un’atmosfera elegante e moderna. Usate sfumature di verde con questi colori per un motivo naturale o il platino, l’argento e il rame per un look alla moda.

Fiori

Rose, ranuncoli, tulipani e rametti di frutti rossi sono ideali per i bouquet di un matrimonio ispirato alla natura. Astri e amarillidi aggiungono colore, mentre le margherite bianche creano un forte contrasto.
Rose di platino, calle di bronzo e rametti di frutti rossi di cristallo creano un elegante bouquet per una sposa moderna. Le rose rosse sono un punto focale perfetto sia per i bouquet che per le boutonniére.

Centrotavola

Riempite vasi di frutti rossi e foglie e aggiungeteci tulipani, rose e ortensie per un centrotavola “biologico” sia nei materiali che nel design. Per aggiungere brillantezza, usate dei cristalli e delle candele colorate di rosso in porta-candele trasparenti, sistemati su degli specchi.

Aggiungete un singolo vaso, con un giglio o una peonia colorati.

Cibo

Integrate i frutti rossi nel menù attraverso guarnizioni, dessert e cocktail. Per un matrimonio ispirato alla natura, servite una torta Pavlova con frutti rossi freschi e crema, vino, cioccolatini e tortine aromatizzati ai frutti rossi. Per un tocco più moderno provate dei cocktail a base di Martini o cosmopoliti, con dentro delle bacche, oppure servite dei frutti rossi al rum sopra le torte o sui sorbetti.

Bomboniere

Continuate il tema dei frutti rossi nelle bomboniere con un mix di muffin o dei vasi in miniatura con le piante dei singoli frutti. Per una bomboniera più cittadina usate piccole bottiglie di frutti rossi sotto spirito o degli apribottiglie decorati con queste bacche.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*