Temi nuziali notturni - Notizie.it
Temi nuziali notturni
Matrimonio

Temi nuziali notturni


Gli sposi possono trasformare un tradizionale matrimonio serale in un paradiso tropicale o in una notte stellata. Non limitatevi a un semplice tema nuziale serale, scegliete invece qualcosa che renda davvero speciale il giorno del vostro matrimonio. Decorate la cerimonia e il ricevimento nuziali con colori, fiori e illuminazioni che trasformino un matrimonio classico in quello dei vostri sogni.

Una notte stellata

Per un matrimonio all’aperto, voi e i vostri ospiti potete sperimentare una notte stellata. Le luci possono avvolgere alberi e cespugli. Appendete file di luci da un albero all’altro, intorno alle zone della cerimonia e del ricevimento. Se userete delle tende, appendete luci dal soffitto a diverse altezze, per portare il cielo stellato anche lì.

Le meraviglie dell’inverno

Se vi sposerete d’inverno, trasformate il vostro matrimonio in un paese delle meraviglie invernale. Valorizzate la cerimonia e il ricevimento nuziali con fiocchi di neve e file di luci.

Scegliete il blu ghiaccio, l’argento e il bianco come colori nuziali, per aiutarvi a montare questo tema nuziale. Aggiungete delle sculture di ghiaccio nella sala del ricevimento. Queste possono sostituire il ghiaccio qualora non ce ne fosse a disposizione.

Paradiso tropicale

Per un matrimonio serale d’estate, portate i vostri invitati in un paradiso tropicale. I colori nuziali dovrebbero essere tonalità brillanti di rosa, verde, blu o viola. Usate fiori tropicali per il corteo nuziale e i centrotavola. Le torce daranno un tocco carino a un matrimonio all’aperto. Cocktail tropicali, alcolici e non, possono essere serviti al bar.

Il paese incantato

Usate fiori veri o sintetici, alberi e altre piante che trasformino la notte del vostro matrimonio in una terra incantata. Foglie di viti possono essere usate per rivestire gli ingressi, gli archi e i pilastri. Del tulle nei colori pastello può essere usato per i fiocchi delle sedie o per avvolgere le composizioni floreali e i tronchi degli alberi.

Considerate la possibilità di decorarli prima con delle luci, prima di coprirli con il tulle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche