×

Temptation Island 2, fulmini e scompiglio nella seconda puntata

Colpi di scena e sorprese anche durante la seconda puntata di Temptation Island 2017, andata in onda nella serata di ieri. Ecco tutti i dettagli sulle coppie e su quanto accaduto ieri sera.

Temptation Island

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quarta edizione di Temptati0n Island. Già durante la prima puntata ci sono stati alcuni litigi e colpi di scena, e ieri sera la situazione già particolarmente tesa è peggiorata. Ecco tutti i dettagli.

Colpi di scena e caos tra le coppie

Durante le puntate di Temptation Island, ai concorrenti vengono mostrati i video dei propri fidanzati o fidanzate che si esprimono sulla loro relazione, e ieri sera Francesco si è lamentato della continue critiche mosse nei suoi confronti dalla fidanzata Selvaggia e si è dimostrato contrariato, affermando che quanto riportato da Selvaggia non coincide con il vero. Inoltre, durante una conversazione con uno degli altri concorrenti single, la ragazza ha espresso il suo timore che Francesco possa innamorarsi di un’altra tentatrice e soprattutto che possa essere irrispettoso nei suoi confronti.

Dopo che Selvaggia viene chiamata con altre concorrenti davanti al falò, sembra distrutta da quanto ha visto in alcuni video sul suo ragazzo: Francesco e Desirèe sembrano andare molto d’acc0rdo, anche troppo per Selvaggia che sembra sempre più agitata. I due infatti parlano addirittura di un possibile loro futuro al di fuori dal programma e le parole di Francesco fanno esasperare la fidanzata.

Per quanto riguarda invece la coppia formata da Nicola e Sara, il ragazzo sembra aver ormai ceduto alle tentazione di una delle concorrenti single, tanto da essersi lasciato scappare una scottante dichiarazione nei confronti di questa: “mi piaci sempre di più. Io di te potrei anche essere geloso”. Con il proseguire della puntata, a Sara viene mostrato il video del fidanzato in atteggiamenti teneri con la tentatrice Antonella, al fine del quale si sente Nicola dire “stasera è finita la mia storia”: parole che hanno ferito Sara, la quale si è sfogata dicendo che non ha alcuna intenzione di rimanere ancora accanto ad una persona come Nicola.

Dopo lo scompiglio creato nella prima puntata a causa delle continue critiche e insulti di Francesca verso il fidanzato Ruben, la ragazza non sembra aver cambiato idea nei suoi confronti.

Infatti, in un video mostratogli al momento del falò dei fidanzati, Ruben viene nuovamente insultato: “la figura della polla che sta insieme al pollo” afferma la sua compagna. Affermazioni pesanti che lo spingono a togliersi le cuffie ed andarsene infastidito.

Durante il falò dei fidanzati è Francesco a vedere la fidanzata cadere nelle braccia di un single e confidarsi con questo riguardo un tradimento nei suoi confronti di cui è molto sicura. Nonostante Francesco rimanga impassibile, ciò non accade per Nicola, il quale si dimostra geloso del rapporto tra la fidanzata Sara e il tentatore Andrea.

Riccardo invece nel video vede la fidanzata Camilla essere sempre più vicina a Niccolò, concorrente single. I due sembrano molto complici e affiatati, e il comportamento di Camilla infastidisce molto Riccardo.

Camilla rimane anch’essa molto stupita dell’atteggiamento di Riccardo verso una delle tentatrici del villaggio e la stessa cosa accade anche per Veronica nel momento in cui assiste all’appuntamento tra il fidanzato Antonio ed una single.

Durante la puntata, Valeria decide di terminare la storia con il fidanzato Alessio, il quale in video si apparta in un locale privato della casa delle single con una di queste. Nonostante il duro colpo, Valeria sembra essere soddisfatta della sua scelta e di aver scoperto la verità sul suo fidanzato. Alessio viene poi convocato al falò dal conduttore Filippo Bisciglia che lo informa della decisione di Valeria: lui è molto deluso e sorpreso della sua scelta.

In seguito ai video in cui Camilla è stata ripresa molto intima con il concorrente Niccolò, Riccardo vuole a tutti i costi un appuntamento con lei e dichiara che non ha alcuna intenzione di perdonarla. In uno degli ultimi falò della serata, Riccardo esprime tutta la sua delusione e perdita di fiducia nei confronti della fidanzata.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche