Temptation Island 2017, alleanza tra le fidanzate tradite | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Temptation Island 2017, alleanza tra le fidanzate tradite
Lifestyle

Temptation Island 2017, alleanza tra le fidanzate tradite

Temptation Island

Litigi e crisi stanno agitando le acque di Temptation Island 2017. L'isola delle tentazioni sta già creando scompiglio tra le coppie, ma nascono anche le prime alleanze.

Durante le prime puntate di Temptation Island 2017 sono stati numerosi i colpi di scena all’interno delle coppie che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Cosa è successo nelle prime puntate di Temptation Island

Diverbi e le prime crisi tra fidanzati e fidanzate non hanno aspettato ad arrivare. In occasione del momento del falò sono emerse verità scottanti che hanno messo in difficoltà le storie d’amore sull’isola della tentazioni. In particolare, la situazione tra Riccardo e Camilla (coppia più famosa della trasmissione che arriva direttamente da “Uomini e donne”) sembra rimasta in sospeso. Infatti Camilla avrebbe visto il proprio fidanzato, in un video mostrato durante il falò, divertirsi e in atteggiamenti teneri con una delle tentatrici del villaggio, mentre Riccardo non sarebbe altrettanto contento del comportamento di Camilla con Nicolò, tentatore single. Camilla non sembrerebbe particolarmente allarmata dalla presenza di Simona, al contrario di Riccardo che si è mostrato molto nervoso e indispettito. Egli avrebbe poi chiesto un incontro con la fidanzata per chiarire la situazione.

Per quanto riguarda invece la coppia formata da Selvaggia e Francesco, le foto pubblicate sul profilo Instagram della ragazza hanno fatto insospettire i numerosi follower e fan su un possibile matrimonio con il fidanzato Francesco.

In una delle foto si vede Selvaggia, in aereoporto con le altre concorrenti Valeria e Camilla, indossare un solitario al dito che sembrerebbe somigliare molto ad un anello di fidanzamento; ipotesi confermata ulteriormente da un secondo scatto in cui sono immortalati Selvaggia e Francesco assieme e la cui didascalia cita l’hashtag #maritoemoglie.

Ma la foto dell’aereoporto non solo ha destato sospetti riguardo il matrimonio, ma ha scatenato molte critiche da parte dei follower. Le tre fidanzate “tradite” hanno abbandonato l’isola? Forse è solo un depistaggio, anche se non è passato inosservata la scritta “Temptetion” invece di “Temptation” da parte di Selvaggia sulla foto. Nonostante le critiche, la ragazza ironizza sull’errore e attutisce il colpo.

Tra le altre coppie la situazione non è di certo idilliaca: Ruben sta ancora cercando di digerire i continui insulti ricevuti da parte della fidanzata Francesca, mentre Valeria dovrà decidere come comportarsi con Alessio, il quale sembra sempre più preso dalla bella single Carmen.

Antonio e Veronica al momento proseguono la loro avventura a Temptation Island senza molte difficoltà, ma vedremo se l’apparente calma è destinata a durare ancora per molto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche