Temptation Island 2017, il destino delle coppie? Ecco le novità | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Temptation Island 2017, il destino delle coppie? Ecco le novità
Lifestyle

Temptation Island 2017, il destino delle coppie? Ecco le novità

Temptation Island

Sono terminate le riprese di Temptation Island 2017 e già si svelano le prime indiscrezioni su come sarebbe andata a finire tra alcune coppie.

Lunedì 26 Giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2017 e, arrivati alla seconda messa in onda, la situazione all’interno delle coppie risulta essere già molto instabile. Condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno la trasmissione è ambientata in Sardegna e le riprese sono terminate. Negli ultimi giorni stanno circolando sul web alcune voci su come sarebbe andata a finire tra le coppie dopo la fine del programma.

Tutte le novità sulle coppie: come è finita dopo le riprese?

La temperatura diventa sempre più alta e Filippo Bisciglia non sa più come contenere gli animi. Diverbi e litigi hanno infatti iniziato a far vacillare quelle che sembravano coppie stabili ed affiatate, creando le prime difficoltà.

Una delle coppie più discusse del docu-reality è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (coppia nata a “Uomini e donne”) che è subito stata messa in crisi dalla gelosia di entrambi. Se Riccardo sarebbe stato sorpreso in un video in tenera compagnia di una delle tentatrici, Camilla non è stata da meno a causa dei continui atteggiamenti amorosi nei confronti di Nicolò, tentatore single.

Il fidanzato ha poi chiesto di incontrare direttamente Camilla per chiarire la spiacevole situazione che si è creata tra i due e soprattutto per chiedere spiegazioni sul suo comportamento. Durante l’incontro, i due si sarebbero chiariti e sarebbero ancora assieme.

Non si può dire la stessa cosa per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Ruben era stato vittima, già dalla prima puntata, delle continue offese da parte della fidanzata che lo aveva accusato di non essere alla sua altezza. Ciò è accaduto anche nella seconda puntata, scatenando la reazione di Ruben che non aveva più intenzione di ascoltare le dichiarazioni di Francesca. Secondo indiscrezioni, la coppia si sarebbe separata dopo l’avventura sull’isola.

Per quanto riguarda invece Nicola Panico e la fidanzata Sara Affi Fella, la situazione è ancora peggiore e più delicata. La ragazza aveva scoperto un tradimento da parte del fidanzato durante la trasmissione: in un video Nicola aveva confessato il tradimento e ha colto di sorpresa Sara, la quale non era a conoscenza del fatto.

Come Riccardo e Camilla, anche i due si sarebbero incontrati al falò per chiarire la vicenda, ma non sarebbe finito nel migliore dei modi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche