> > Temptation Island 2017, Francesca e Ruben: ecco la nuova coppia

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben: ecco la nuova coppia

ruben-francesca

Grazie alla partecipazione al reality show i due si augurano di sistemare la loro relazione.

Cosa ne sarà della loro storia? Non resta che scoprirlo nelle prossime settimane.

Come abbiamo già riportato nella precedente notizia, il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato in anteprima tutti i nomi delle nuove sei coppie di Temptation Island 2017, il reality che andrà in onda da lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5. Dovranno mettere alla prova il loro amore in un resort di lusso e Sardegna. 21 giorni separati per superare le tentazioni di 26 single.

Quest’anno non sono presenti facce conosciute come la coppia Ruben e Francesca che non hanno mai avuto altre esperienze televisive.

Ruben ha 26 anni ed è impiegato, Francesca ne ha 22 e lavora come animatrice. Lui è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e sta pensando di iscriversi all’università, mentre lei è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali.

Stanno insieme da due anni, con alti e bassi. Infatti il più innamorato della coppia è Ruben, che crede che Francesca sia la donna che desidera al suo fianco per tutta la vita. Basta pensare che Ruben ha preso in affitto un bilocale vicino alla villetta dei genitori della ragazza proprio per starle accanto. Francesca non la pensa più allo stesso modo, è molto probabilmente insicura. I continui dubbi sui suoi sentimenti l’hanno portata a separarsi da Ruben ben più di una volta ma è sempre tornata sui suoi passi perché lui la fa sentire molto amata.

Grazie alla partecipazione al reality show i due si augurano di sistemare la loro relazione. Ruben non è ambizioso e brillante come le piacerebbe ma forse è l’uomo giusto per lei, così Francesca vuole capire se a tenerla legata è solo l’affetto. Ruben invece vuole dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita, con la certezza che questa esperienza consoliderà la loro relazione.