×

Temptation Island 2017, ecco quando e dove vedere le repliche

Lunedì 26 giugno è stata trasmessa la prima puntata di Temptation Island 2017. Per chi si fosse perso la puntata, può rivedere le repliche su La5 e WittyTV.

Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island 2017 è andata in onda Lunedì 26 Giugno e per i telespettatori e fan che si fossero persi la trasmissione, è possibile rivedere le repliche per rimanere sempre aggiornati.

Le repliche di Temptation Island: tutti i dettagli

Condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island è giunto alla sua quarta edizione e Lunedì scorso è stata trasmessa la prima puntata, che ha avuto subito un grande successo. Non è una sorpresa che Temptation Island 2017 abbia avuto già dalla prima puntata un alto numero di telespettatori: il successo delle edizioni precedenti ha infatti convinto gli autori a mandare in onda una quarta edizione, la quale si rivela anche questa fortunata.

I numeri parlano da sè: gli ultimi dati e aggiornamenti riguardo gli ascolti della prima puntata, dimostrano che sono stati ben 3 milioni e mezzo i telespettatori che hanno guardato Temptation Island 2017 Luned’ 26 Giugno.

Quest’anno Temptation Island 2017 è ambientata in un magnifico resort in Sardegna, dove i concorrenti dovranno mettere alla prova il loro amore e affrontare molte tentazioni. Già durante la serata di Lunedì, si sono verificati numerosi colpi di scena, litigi e intrighi che hanno tenuti incollati ai televisori i fan.

Tutti i fan del docu-reality potranno vedere tutte le repliche su La5 e WittyTV. La decisione è stata presa da Mediaset stessa, per tenere aggiornati i telespettatori che volessero vedere la puntata persa o rivederla. Ci sono quindi due possibilità di accedere alle repliche: il Mercoledì sera dalle 21.10 alle 00.05 su La5, oppure sul web direttamente sul sito WittyTV.

 


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche