×

Temptation Island 2017, Selvaggia attacca la single Desiree

Selvaggia Roma manda messaggi minatori alla rivale Desiree, che non crede che la storia con Francesco Chiofalo durerà a lungo

default featured image 3 1200x900 768x576

L’edizione di Temptation Island 2017 si è conclusa da poco. Apparentemente, è stato per tutti un lieto fino, ma c’è ancora qualcuno che prova rancore per ciò che è successo durante il corso del programma. Selvaggia Roma, uscita dalla trasmissione con Francesco Chiofalo, ha infatti attaccato l’ex rivale in amore Desiree Maldera.

Temptation Island: causa di battibecchi tra rivali in amore

I concorrenti di Temptation Island 2017 non hanno avuto vita facile, si sa, ma alla fine sembra proprio che tutto si sia concluso per il meglio. Ma non è così per Selvaggia Roma, che attacca la ex rivale in amore Desiree Maldera. Nonostante, infatti, Selvaggia sia uscita vincitrice dalla competizione amorosa con Desiree e abbia conquistato il cuore di Francesco, sembra che porti ancora qualche rancore.

Certo, in questa edizione, le sei coppie ne hanno davvero viste di tutti i colori e, per alcuni, è stato davvero difficile mettersi in gioco. Tra mille dubbi, lacrime, litigi e tradimenti, comunque ognuno ha avuto il proprio lieto fine. Però, Selvaggia Roma si è sentita in dovere di ribadire alla bella Desiree che è stata lei a vincere il bottino del loro conflitto d’amore. Il bel Francesco Chiofalo è tutto per lei.

Desiree, durante un’intervista, ha rivelato infatti: “Selvaggia mi ha mandato un sms quando il programma è finito. C’era scritto: ‘Guarda che a Francesco non saresti piaciuta a causa del tuo stile di vita’“. Le ferite, quindi, che il flirt tra Francesco e Desiree ha causato a Selvaggia non sembrano, quindi, essere ancora completamente guarite.

Desiree dice cosa pensa della coppia più seguita di Temptation Island

Desiree è una delle poche concorrenti uscite da Temptation Island a mani vuote, ovvero da single.

Nonostante il flirt passionale con Francesco Chiofalo, infatti, si è trovata a rivaleggiare con la bella Selvaggia Roma e ha miseramente perso. Selvaggia, appena si è assicurata di aver riconquistato il cuore di Francesco, ha voluto vantarsi della sua vittoria inviando un messaggio quasi minatorio a Desiree.

La Maldera ha dichiarato, però, di non odiare la ragazza, ma, anzi, di averla difesa quando Francesco, a Temptation Island 2017, si sfogava parlando con Desiree del loro rapporto difficile. Ha poi detto:Non credo che dureranno, penso che Selvaggia a lungo andare lo lascerà“, rivelando quindi che cosa pensa veramente della coppia.

Certo, se Francesco venisse lasciato da Selvaggia, potrebbe sempre tornare dalla bella Desiree, che non si è mostrata affatto disinteressata a Chiofalo. Chi ruberà il cuore di Francesco una volta per tutte?

Contents.media
Ultima ora