×

Temptation Island 2017: squalifica in arrivo

Condividi su Facebook

Temptation Island potrebbe essere scossa da un evento mai successo prima d'ora: una coppia infatti rischia la squalifica per violazione del regolamento

Novità succulente in arrivo per gli spettatori di Temptation Island. Il programma, che ha avuto inizio la scorsa settimana, è finita al centro delle polemiche a causa di una delle coppie, quella formata da Valeria e Alessio.

Temptation Island, in arrivo la squalifica per una delle coppie del programma?

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata solamente da una settimana, ma il programma è già al centro di numerose polemiche. Una fra tutte quella causata dalla coppia formata da Valeria Bigello e Alessio Bruno. Per i due, infatti, è in arrivo una possibile squalifica per aver infranto il regolamento.

Secondo le ultime descrizioni, infatti, i due ragazzi non sarebbero solamente fidanzati, ma addirittura già sposati. Il fatto di non aver detto alla produzione questo fatto potrebbe compromettere la loro partecipazione al programma, in quanto se la notizia fosse uscita in precedenza non sarebbero stati nemmeno ammessi a questa edizione di Temptation Island.

Al programma, infatti, possono partecipare coppie solamente fidanzate, mentre Valeria e Alessio, secondo le notizie circolate sul web sarebbero sposati già da quattro anni.

La situazione resta delicata, soprattutto perchè è impensabile che la produzione non abbia fatto le dovute verifiche prima di far partecipare la coppia. In ogni caso si dovrà aspettare qualche giorno per vedere se verranno presi provvedimenti o meno. Anche perchè una situazione del genere non era mai successa prima d’ora, nessuno aveva mai violato il regolamento in questo modo.

Che Valeria e Alessio abbiano volutamente omettere questa informazione semplicemente per il gusto di partecipare a Temptation Island?

Temptation Island, Valeria e Alessio già in crisi

Sposati o meno, nel corso della prima puntata di Temptation Island si è visto che la coppia formata da Valeria e Alessio non è che sia così affiatata, tanto che sembrano già essere in crisi solo dopo pochi giorni.

I problemi nascono soprattutto dal ragazzo, attratto dalla tentatrice Carmen, alla quale ha rivelato anche il malessere che prova quando sta con la fidanzata Valeria.

Parole che descrivono come il rapporto sia freddo e distante, che come immaginabile non hanno fatto piacere alla ragazza quando le ha sentite nel corso del primo falò.

Come andrà a finire la storia tra i due? Non ci resta altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island, anche per cercare di scoprire se verranno presi dei provvedimenti nei confronti della coppia per aver violato il regolamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.