Temptation Island 2017, ecco il copione della prima puntata
Temptation Island 2017, ecco il copione della prima puntata
Gossip e TV

Temptation Island 2017, ecco il copione della prima puntata

Temptation Island 2017
Temptation Island 2017, ecco il copione della prima puntata

Temptation Island ai nastri di partenza e la conferma arriva dalla “presentazione” del copione della prima puntata. Tanta la curiosità sul cast.

Temptation Island 2017: il conto alla rovescia è ormai iniziato. Filippo Bisciglia mostra il copione della prima puntata, ma i partecipanti rimangono ancora in parte incerti, chi saranno le coppie coinvolte? E i tentatori?

Più si parla del reality che accompagnerà l’estate degli italiani, e meno pare chiaro cosa riserverà la quarta edizione di Temptation Island, che come noto metterà delle coppie non sposate e senza figli, davanti ad una serie di tentazioni.

A far accendere ulteriormente la curiosità in merito a questa nuova avventura televisiva, è stato lo stesso Filippo Bisciglia, conduttore romano già dal 2014 del programma, che come nelle edizioni precedenti, sarà prodotto dalla Fascino PGT, società di produzione televisiva, la cui proprietà vede insieme sia RTI che Maria De Filippi.

Cosa ha combinato Bisciglia per accentuare ancora di più l’attenzione sul programma? Ha mostrato una foto con il copione della prima puntata del programma, segno che evidentemente tutto è davvero pronto, e che le tentazioni stanno per cominciare.

Eppure più si avvicina la data dell’inizio del programma e più diventa difficile mettere a fuoco definitivamente il cast che comporrà questa nuova edizione di Temptation Island.

I primi dubbi riguardano proprio le coppie che saranno tentate ventiquattrore su ventiquattrore nel corso del reality.

Intanto secondo indiscrezioni le coppie dovrebbero essere cinque e non più sei come nelle precedenti produzioni. Non si hanno certezze in questo senso, ma sembra probabile che gli autori siano stati costretti a ridurre il numero dei partecipanti, a causa di un rifiuto inatteso o comunque arrivato nelle ultime ore.

Il programma sarà trasmesso a partire dal prossimo 26 giugno, e quello che sembra ormai scontata, è la mancata partecipazione di Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. A spiegare l’assenza della coppia è stata la stessa Eleonora per tramite dell’immancabile profilo social.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da cui il reality prenderà a piene mani, ha spiegato che piuttosto che lasciarsi andare a qualche fatuo corteggiamento, preferisce vivere la sua storia d’amore “vero”. Lei ha fatto capire non sa come questa sua relazione proseguirà o come finirà, ma qualsiasi sia il destino che attende la coppia si consumerà esclusivamente all’interno delle mura della loro casa.

Scelta più che comprensibile, non vi pare?

Più certa la presenza del duo composto da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’indizio decisivo in merito alla partecipazione della coppia a Temptation Island è arrivato da un “Like” lasciato da Riccardo su un commento, nel quale si augurava una bella esperienza per lui e la sua compagna.

Per quanto poi se ne sia parlato e forse straparlato, sembra da confermare anche l’assenza di Luca Onestini e della sua Soleil Sorge. Per i due niente tentazioni questa estate, o almeno se pure queste ci saranno non le vedremo sui nostri teleschermi, paparazzi a parte, s’intende.

Per quello che riguarda la pattuglia dei tentatori, dovrebbero essere stati reclutati Camillo Agnello ed Andrea Melchiorre, volti resi noti dai programmi Mediaset. Tra le donne tentatrici poi, dovremmo vedere all’opera Asia Nuccetelli, già vista nella prima edizione del Grande Fratello VIP.

Detto che la Sardegna farà da sfondo alle avventure delle coppie, e che la troupe televisiva sta già lavorando per attrezzare nel modo dovuto l’area utilizzata dal reality, non rimane che proseguire il countdown, per svelare le tante cose che Temptation Island 2017 ha in serbo per i suoi appassionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche