> > Temptation Island 2018: anticipazioni prima puntata

Temptation Island 2018: anticipazioni prima puntata

Temptation Island15 1

Edizione di Temptation Island ricca di colpi di scena quella del 2018. Lo ha annunciato il conduttore Filippo Bisciglia riferendosi alle coppie.

Tutto è pronto per l’inizio della quinta edizione di Temptation Island su Canale 5 la sera di lunedì 9 luglio 2018. Ancora una volta sei coppie la cui storia d’amore è in forse, dovranno resistere per tre settimane e cinque serate a sexy tentatori e tentatrici nella meravigliosa cornice di un resort in Sardegna e precisamente a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Ne vedremo delle belle, perché fin da ora le puntate si preannunciano scoppiettanti come il falò davanti al quale i partecipanti al reality si troveranno per eventuali chiarimenti. Lo stesso conduttore Filippo Bisciglia ha parlato di una trasmissione ricca di colpi di scena.

A far parlare subito di sé saranno gli ex tronisti di Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri, del Trono Over del programma di Maria De Filippi. Lei è molto amica di Gemma Galgani.

Poi si faranno notare Andrea Celentano e Raffaella Giudice e Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. In alcuni casi si sono avuti scontri anche con tentatori provocatori. I fidanzati riusciranno a resistere?

Le dinamiche di coppia

A Temptation Island vedremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri bisticciare da subito. Tanto che in Sardegna è volata Gemma Galgani per consolare l’amica, a un certo punto scoppiata in lacrime. Per Riccardo, Ida non vuole mai tornare indietro sulle decisioni prese e questo lo disturba. Inoltre c’è stato tra lui e Giovanni quello scontro di cui abbiamo parlato, per via del comportamento di quest’ultimo con la donna.

Meglio non va per Andrea Celentano e Raffaella Giudice. Il tentatore Andrew ha infatti provocato il “fidanzato”, lanciandogli un’idea di un aperitivo con Raffaella.

Oronzo Carinola ha invece chiesto il primo falò di confronto con Valentina De Biasi, perché non avrebbe gradito l’atteggiamento della ragazza con i tentatori.

Le coppie

La dichiarazione di Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island ha raccontato che questa edizione sarà ricca di colpi di scena in ogni puntata. I litigi saranno molti di più rispetto al passato, idem per le situazioni impreviste, gelosie, errori di valutazione, dubbi sentimentali e così via. “Niente è come sembra”, avverte il presentatore. Talvolta ci sono stati anche per lui e tutta la produzione del programma. I fans del programma (che è registrato) hanno dovuto attendere più del previsto per vederlo, ma ora manca veramente poco. Le vicende delle varie coppie non mancheranno d’infiammare gli animi dei telespettatori come e forse più di sempre.

Filippo Bisciglia