×

Temptation Island 2021: quando inizia, come funziona, dove vederlo, conduttore e primi concorrenti

Le ultimissime curiosità sulla nuova stagione del reality di Canale 5 "Temptation Island 2021"

Ultime notizie Temptation Island 2021

Il reality show di Canale 5 “Temptation Island”, dove coppie di innamorati devono testare la stabilità della loro relazione, torna sulla rete Mediaset per la nuova edizione. Ecco le ultimissime notizie riguardo “Temptation Island 2021”, condotto, come da tradizione, da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2021: quando inizia?

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, molto probabilmente la nuova stagione di “Temptation Island” comincerà mercoledì 30 giugno, e potrebe finire il 2 di agosto.

Potrebbe comunque accadere che il palinsesto subisca delle variazioni, come ad esempio spostarsi dal mercoledì al lunedì a partire dalal settimana successiva al suo inizio.

Temptation Island 2021: dove si terrà?

Anche per questa edizione il reality si svolgerà in Sardegna, nello specifico sulle spaiggei e nel villaggio vancanze dell’Is Morus Relais.

Questo luogo si potrebbe definire paradisiaco, con spiagge dalla sabbia bianca e un mare cristallino. Il tutto incorniciato dalla classica vegatazione sarda, caratterizzata dagli olivi, i mriti selvatici e i ginepri.

Temptation Island 2021: come funziona il reality?

Le coppie vengono selezionate tramite un provino.

Quando arrivano in Sardegna, immediatamente selezionano uno o una fra i tentatori, quello o quella che colpisce paricolarmente ogni partecipante.

Gli innamorati poi si salutano, con le donne che vanno nel villaggio delle fidanzate, con i tentatori, e gli uomini che vanno nel villaggio dei fidanzati, con le tentatrici.

Le telecamere seguiranno ogni movimento dei partecipanti.

Ogni settimana c’è poi il falò di confronto, in cui ogni membro della coppia può vedere quello che ha fatto la sua dolce metà nei sette giorni precedenti. Nell’ultima puntata c’è poi il falò finale, in cui il conduttore chiederà alle coppie se vogliono proseguire la loro relazione o se preferiscono lasciarsi e tornare a casa da soli.

Temptation Island 2021: le coppie

Le coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality di Canale 5 sono sei, e ormai di tutte conosciamo la storia e i nomi.

La prima coppia è composta da Claudia (26 anni) e Stefano (30 anni), di Ancona. Stanno insieme da quasi cinque anni e convivono. Dopo la proposta di matrimonio nel settembre del 2018, hanno comprato casa e insieme e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto del 2020, ma causa Covid hanno rimandato, e adesso lei non è più sicura di volersi sposare.

La seconda coppia è composta da Valentina (40 anni), con un matrimonio alle spalle, e Tommaso (21 anni). I due convivono dal 2019, e la differenza di età non li ha mai fermati. Il problema che li ha portati a partecipare a Temptation Island è la gelosia quasi ossessiva di Tommaso.

La terza coppia è formata da Manuela (31 anni) e Stefano (30 anni). Vivono a Brindisi e stanno insieme da più di 4 anni. Dopo un periodo di convivenza, i due hanno deciso di tornare ognuno a casa propria. Lei ha un problema di fiducia nei confronti del fidanzato.

La quarta coppia è formata da Jessica (34 anni) e Alessandro (28 anni). Stanno insieme da 7 anni e convivono da 2. Il loro problema è il fatto che la loro relazione sia monotona, priva di ogni emozione.

La quinta coppia è composta da Natascia (31 anni) e Alessio (24 anni), sono fidanzati da quasi 3 anni e convivono da uno. I due non riescono più a creare un dialogo aperto e costruttivo per rafforzare la loro unione.

L’ultima coppia è formata da Floriana (21 anni) e Federico (34 anni). Sono di Palermo, stanno insieme da due anni e convivono da uno su espresso desiderio di Floriana. I due hanno orari di lavoro molto diversi, e questo li sta facendo allontanare.

Contents.media
Ultima ora