×

Stefano Pagani chi è: Temptation Island 2021, ex marito di Valentina Nulli Augusti, separazione, instagram

Valentina Nulli Augusti è una dei concorrenti dell'ultima edizione di Temptation Island. Scopriamo qualcosa su Stefano Pagani, il suo ex marito.

Chi è l'ex marito di Valentina

Stefano Pagani è l’ex marito di Valentina Nulli Augusti, una dei partecipanti all’ottava edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 30 giugno. Scopriamo qualcosa in più su Stefano Pagani.

Stefano Pagani: chi è?

Non si conosce nello specifico la data di nascita di Stefano Pagani, ma si crede che sia coetaneo della sua ex mogli, quindi che abbia 40 anni.

Quello che è certo è che orignario della Puglia, e che si sia laureato in odontoiatria all’Università di Bari, prima di trasferirsi a Roma e intraprendere la sua carriera da dentista. Stefano Pagani è ora uno stimato professionista, molto conosciuto nel suo settore.

Stefano Pagani: il matrimonio con Valentina

Della sua vita privata prima del matrimonio con Valentina Nulli Augusti non si conosce niente.

Le nozze con la concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island si sono svolte nel 2016, e sui social della donna sono presenti ancora molte foto dei due insieme.

Il matrimonio tra i due è però terminato già nel 2017, a solo un anno dalle nozze, con il divorzio ottenuto nel 2018.

Stefano Pagani: il motivo della separazione

Il motivo per cui è terminato il matrimonio tra Stefano Pagani e Valentina non è chiaro.

L’unica cosa che è emersa, grazie a un lungo post sui social della donna, è che i due hanno deciso di lasciarsi, nonostante un grande e forte amore che ancora li lega, perché il bel sentimento iniziale si è in poco tempo trasformato in qualcosa di malato.

La donna ha quindi deciso di terminare la relazione, e adesso si sta frequentando con Tommaso Eletti, di 19 anni più giovane di lei e con cui sta prendendo parte al reality di Canale 5.

Stefano Pagani: Valentina a Temptation Island

Già dopo una sola puntata di Temptation Island, la coppia formata da Valentina e Tommaso ha già scatenato i commenti sui social.

La prima cosa che ha colpito tutti è la grande differenza di età tra i due, con la donna che potebbe anche essere la madre del fidanzato.

Un’altra cosa che ha scatenato il web è la gelosia quasi ossessiva (Valentina la definsice “patologica”) che Tommaso ha nei confronti della sua fidanzata. Già nella prima puntata è emersa questa gelosia, con Tommaso che è quasi impazzito dopo aver visto Valentina indossare un semplice bikini, con lui che vuole che la sua ragazza porti solo costumi interi.

Contents.media
Ultima ora