Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island Alessio su Instagram: “Non ci sono stati né baci, né bo**”
Lifestyle

Temptation Island Alessio su Instagram: “Non ci sono stati né baci, né bo**”

Sul suo profilo Instagram, Alessio pubblica un post in cui afferma che con Carmen non ci sono stati né baci né bo **. Insomma, un post al fuoco e volgare.

La quinta puntata, andata in onda ieri sera di Temptation Island, ha offerto ai telespettatori e ai fan assidui del programma alcuni momenti davvero esilaranti in cui il popolo del web si è diviso.

Appena terminata la puntata andata in onda ieri, uno dei protagonisti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post alquanto scioccante. Alessio Bruno, uno dei fidanzati maggiormente in crisi nel reality di Canale 5, mentre dall’altra parte la compagna Valeria vede atteggiamenti che la fanno piangere e commuovere. Alessio, infatti, si è lasciato spesso andare a coccole e corteggiamenti da parte della tentatrice Carmen, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne.

Sin dalla prima puntata, considerando l’atteggiamento di Alessio nei confronti della tentatrice Carmen, i fan del programma sono stati dalla parte di Valeria e hanno mostrato tutto il loro astio nei confronti di Alessio che nel frattempo, veniva ricoperto di insulti ed era sempre sotto accusa.

Il post infuocato di Alessio

A programma terminato, Alessio ha deciso di rispondere con un post al veleno e anche alquanto volgare sulla sua pagina Instagram.

Ecco il post pubblicato dal giovane: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni!!! Grazie”.

DFkQrpfXcAAFy4N
L’attrazione verso Carmen

Sin dall’inizio, i due hanno avuto problemi, anche perché Alessio ha avuto sempre dubbi riguardo alla partecipazione del programma. Il rapporto tra i due sicuramente è naufragato, soprattutto per colpa di Alessio e del fatto che abbia creato una certa affinità e intimità con la tentatrice Carmen. Inoltre, sembra che Alessio abbia completamente perso la testa per Carmen, al punto di averla baciata, cosa che ha mandato su tutte le furie Valeria.

In base a quanto successo, ovvero al bacio tra Alessio e Carmen, sicuramente Valeria sarà molto arrabbiata, in quanto è stata tradita davanti a tutti.

Lunedì prossimo, ovvero il 31 luglio, sarà l’ultima puntata del docu reality di Temptation Island.

Cosa succederà alle coppie ancora in gioco. La situazione sarà peggiore soprattutto per quanto riguarda Alessio, il cui rapporto con Valeria è sempre più compromesso. Valeria pensa sia un traditore e che lo abbia tradito. Inoltre, i fan del programma sospettano che ci sia stato qualcosa in più con Carmen e che i due siano andati oltre il bacio. Non si sa come siano andate effettivamente le cose tra i due, ma sicuramente la prossima puntata sarà quella decisiva per capire se Alessio e Valeria sono destinati a tornare insieme o a dividersi per sempre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10494 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.