×

Temptation Island, unʼaltra coppia in crisi prima del falò finale

Quello di stasera è il penultimo appuntamento in prima serata su Canale 5 di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia: ne vedremo delle belle

default featured image 3 1200x900 768x576

La quinta puntata del celebre show di Canale 5 Temptation Island si preannuncia ricca di colpi di scena. Stasera andrà in onda in prima serata la penultima puntata, durante la quale Filippo Bisciglia lascerà vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto da ognuno di loro.

A sorpresa, però, una delle fidanzate chiederà il confronto immediato con il partner prima della partenza. Toglierà pertanto anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual sarà la coppia protagonista di tale confronto finale?

Per le tre coppie che vivranno i loro rispettivi weekend, quella che vedremo stasera equivale all’ultima occasione per valutare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno certo delle scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate.

Vi saranno poi anche momenti di grande intimità per uno dei fidanzati…

Temptation Island: tutte le coppie scoppiate

Intanto ricordiamo tutte le coppie scoppiate di Temptation Island. Partiamo da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Da alcune voci che circolano sui social, pare che la storia tra i due sia finita. Su Instagram Valeria aveva pubblicato una foto del suo nuovo look insieme alle seguente frase: “Se un’emozione ti cambia anche il nome tu dalle ragione”.

Selvaggia e Francesco, invece, starebbero ancora insieme. I due potrebbero tra l’altro essere i protagonisti di un matrimonio a sorpresa che forse sarà celebrato nell’ultima puntata di Temptation Island. Anche Francesca e Ruben dovrebbero essersi detti addio. Ruben è entrato anche a far parte dei candidati al trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sarebbero poi ancora una coppia Veronica e Antonio, mentre rimane un mistero intorno a Nicola e Sara.

Diverse sono quindi le coppie scoppiate e altrettante quelle che stanno ancora insieme dopo Temptation Island. Perché, come affermato da Filippo Bisciglia, il vero amore non teme nulla. La prima edizione del reality show di Canale 5 era andata in onda nel 2014. Tra i grandi protagonisti di quella prima stagione ci furono alcuni volti noti di Uomini e Donne. Negli anni successivi, però, la produzione del reality ha preferito mandare in tv dei personaggi ancora poco noti agli spettatori di Maria De Filippi. Alcuni di loro, poi, sono entrati a far parte dello show solo in un secondo momento. Altri ancora hanno preferito allontanarsi dai riflettori e vivere il proprio amore in assoluta privacy.

Contents.media
Ultima ora