Temptation Island, le anticipazioni della puntata del 24 luglio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Temptation Island, le anticipazioni della puntata del 24 luglio
Lifestyle

Temptation Island, le anticipazioni della puntata del 24 luglio

Temptation Island

Nuove anticipazioni sulla puntata di Temptation Island 2017 che andrà in onda stasera su Canale 5. Valeria lascerà Alessio? Come reagirà al suo comportamento con la tentatrice Carmen?

Altri colpi di scena sull’isola della tentazioni amata dagli spettatori di Canale5, e questa volta riguardano la coppia formata da Valeria e Alessio. Giunta alla sua quarta edizione, Temptation Island conferma il suo successo ed è uno dei programmi più discussi del momento.

I dettagli della prossima puntata di Temptation Island

Condotta da Filippo Bisciglia, la puntata del 24 Luglio di Temptation Island svelerà alcuni retroscena della relazione tra Valeria e Alessio, una delle coppie più chiacchierate del docu-reality. Sin dalle prime puntate, la storia d’amore tra i due è stata messa in difficoltà dalla complicità che si è pian piano creata tra il fidanzato Alessio ed una delle tentatrici, Carmen.

Il comportamento di Alessio e il continuo avvicinamento a Carmen, hanno fatto infuriare Valeria, che sembrerebbe sempre più intenzionata a lasciare il suo ragazzo e uscire da sola da Temptation Island. Ma Alessio e Carmen sarebbero andati oltre alle semplici carezze e nella prossima puntata si potrebbe assistere anche ad un bacio tra i due.

Il ragazzo ha infatti perso la testa per la tentatrice e sembra aver già dimenticato la fidanzata Valeria.

Sono solo indiscrezioni quelle riguardanti il bacio, ma è ormai chiaro che la storia tra Valeria e Alessio sia destinata a finire, dopo 5 anni. I fan sono giù curiosi di vedere come reagirà di fronte al comportamento del fidanzato e, stando ad alcuni rumors, Valeria sarà molto infuriata e non apprezzerà affatto il suo gesto.

Ma tra le anticipazioni sulla quinta puntata che più sta creando discussione, è il fatto che proprio Valeria continuerà a rimandare l’incontro al falò con Alessio, insinuando così che la ragazza sia più interessata a restare ancora davanti alle telecamere e quindi al successo mediatico, che a risolvere la situazione con il fidanzato. Sui social la tensione è già alta e non resta quindi che aspettare la puntata di stasera per scoprire come andrà a finire tra Valeria e Alessio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche