×

Temptation Island Vip: bacio tra Valeria Marini e Ivan?

Anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island Vip: scatta il vero bacio tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez?

Valeria Marini e Ivan Gonzalez
Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Valeria Marini e Ivan Gonzalez si sono davvero baciati a Temptation Island Vip? La showgirl, come sappiamo, ha iniziato una conoscenza piuttosto approfondita con il bel tentatore spagnolo. I due si vedono spesso molto vicini, tanto che già nel corso della prima puntata si erano chiusi in bagno senza microfono. Patrick naturalmente ha visto nel video mostratogli da Simona Ventura questa scena ed è rimasto sconvolto dal comportamento della sua fidanzata.

Secondo le ultime anticipazioni durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Valeria Marini si sarebbe appartata nuovamente con Ivan. Stando a quanto riportato, Valeria e il tentatore si sarebbero nel dettaglio chiusi ancora nel bagno. Patrick a quel punto è stato chiamato nel pinnettu insieme agli altri fidanzati.

Proprio qui avrà modo di assistere alle nuove scene di intimità tra i due. Inizialmente si vedrà Valeria intenta a fare esercizi ginnici con lo spagnolo. Gli atteggiamenti della showgirl non vengono però affatto apprezzati da Patrick, per lui troppo spinti.

Valeria e Iva chiusi in bagno

“Cosa devi vedere di più?”, domandano a quel punto gli altri fidanzati a Patrick, dopo il filmato del pinnettu. A seguire delle immagini sull’allenamento dei due, l’uomo è costretto a vedere ancora la fidanzata entrare di nuovo in bagno senza microfono con il tentatore. Dalla stanza si avvertono poi dei suoni che fanno intuire come tra loro ci possa essere stato un bacio. Valeria ha quindi baciato davvero Ivan?

Al momento non è ancora dato sapere cosa sia esattamente accaduto tra la showgirl e l’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne.

Sicuramente quello che è evidente è che sia nata una forte chimica e una forte attrazione fisica. Patrick, dal canto suo, pare non abbia ancora chiesto il falò di confronto, nonostante le scolvolgenti immagini viste. Forse l’uomo vuole vedere fino a che punto può arrivare Valeria Marini con Ivan…

Patrick sconvolto

Tra Valeria e Ivan pare dunque esserci stato un vero bacio all’interno del bagno, tuttavia è ancora tutto in forse. La showgirl si sta lasciando andare con il tentatore, ma Patrick continua a resistere all’interno del reality. Al contrario Giordano Mazzocchi, sempre secondo le anticipazioni, pare voglia richiedere il falò di confronto con Nilufar Addati.

L’ex corteggiatore è quindi giunto al punto di annunciare di voler subito il falò di confronto con la sua fidanzata.

Nel dettaglio, alcune dichiarazioni di lei hanno lasciato senza parole il giovane. La Addati continua del resto a trascorrere molto tempo con Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore del date show di Maria De Filippi e ora single a Temptation Island. Insieme si divertono, mentre Giordano vedrà tutta la scena attraverso il solito filmato. Durante il falò, Giordano si mostrerà abbastanza irritato e infastidito mentre ascolterà una conversazione tra il tentatore e la fidanzata. Nilufar, dunque, farà delle rivelazioni che forse Giordano non avrebbe voluto sentire. Infatti il Mazzocchi annuncerà chiaramente di voler richiedere il falò di confronto con la fidanzata. L’ex corteggiatore non riuscirà a trattenere la rabbia dopo aver visto il filmato: il discorso di Nilufar potrebbe averlo davvero ferito.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche