Temptation Island: botta e risposta tra Selvaggia e Desirée - Notizie.it
Temptation Island: botta e risposta tra Selvaggia e Desirée
Gossip e TV

Temptation Island: botta e risposta tra Selvaggia e Desirée

Nonostante sia finito da un po' di tempo, i protagonisti di Temptation Island continuano a far parlare di sé. Ecco un botta e risposta tra Desirée e Selvaggia.

I protagonisti di Temptation Island, nonostante il programma sia terminato, continuano ad occupare le pagine dei giornali di gossip. L’ultimo gossip riguarda un triangolo che si è consumato durante il programma, ma che continua anche ora. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Desirée Maldera.

Durante il programma, non è successo nulla di preoccupante, sebbene Selvaggia fosse molto gelosa delle attenzioni di Francesco nei confronti di Desirée, ma il vero problema è nato dopo la fine del programma. Tra Francesco e Selvaggia sembrava essere tutto a posto e che la coppia fosse serena, ma evidentemente così non è.

I problemi della coppia

A programma terminato, Francesco e Selvaggia continuano ad avere i loro problemi per colpa di un terzo incomodo, ovvero Desirée. Selvaggia, stanca evidentemente di essere presa in giro, lascia Francesco, il quale si ritrova con il cuore a pezzi. I due continuano a lanciarsi frecciatine e la situazione tra i due è sempre più incrinata. Oltre alla situazione ingarbugliata tra i due, Selvaggia ammette che tra lei e Francesco è scoccato qualcosa.

A quel punto, è nata una lite tra Selvaggia e Desirée. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

19247732_10212848617191626_297374453405058983_n

Botta e risposta tra le due

Selvaggia e Desirée si sono lasciate andare a un botta e risposta sui social. In un video postato su Instagram, Selvaggia ha risposto in questo modo a Desirée e a quanto ha affermato.

Ho letto l’intervista che ha fatto Desirée . Quando ci sarà l’incontro devo dirle tante cose. Ma per il momento… ‘C’era qualcosa tra di noi (imitando la Maldera, ndr)? Ti piacerebbe! Io sono una tipa insensibile a certe cose il più delle volte, ma quando sento certe str…ate, non ce la posso fare”.

Ovviamente, Desirée a queste affermazioni, ha ribattuto e risposto così:

Ragazzi, mi avvalgo della facoltà di non rispondere a queste servate e vi saluto dal lungo mare di Fregene“.

Selvaggia, non soddisfatta e non contenta di quanto successo, continua a rispondere a Desirée con il seguente post, in cui esprime tutta la sua rabbia:

Non parlo mai di te, me ne sto sempre zitta […] Inizi con una leccata di cu.., dicendo che siamo una bella coppia, per poi dire che tra voi c’è di più.

[…] Ma due paroline permettimele… che il mio vagone è pieno, ma non di veleno, ma di pura verità. Fatti pubblicità con altro“.

Il triangolo si infittisce sempre più e siamo sicuri che non è finita qui. Ne sentiremo ancora delle belle e vedremo cosa accadrà. E soprattutto cosa dirà e come risponderà Francesco?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche