Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island, botta e risposte tra Selvaggia e Francesco
Lifestyle

Temptation Island, botta e risposte tra Selvaggia e Francesco

selvaggia

L'estate è da poco terminata eppure Temptation Island fa ancora parlare di sè. Due dei protagonisti del reality, Francesco e Selvaggia sono sulle bocche di tutti. Come mai? Andiamo a scoprirlo.

Il reality-show estivo Temptation Island fa ancora parlare di sè. Francesco e Selvaggia, attraverso un botta e risposta assai audace, sono sulle bocche di tutti in questi giorni. Scopriamo i dettagli insieme.

Selvaggia si rifà il seno

In data 11 settembre l’ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma ha affrontato il primo intervento chirurgico della sua vita. Tenendo aggiornati i followers, la ragazza si è fatta seguire passo passo durante questo momento importante. Selvaggia ha poi spiegato di volersi rifare il seno perché negli anni sembra essere calato. L’eccessiva attività fisica lo avrebbe fatto diminuire. La ragazza, famosa per la personalità fumina, potrebbe aver agito così anche per altre ragioni. Il dubbio che questa azione sia un dispetto verso l’ex Francesco Chiofalo inevitabilmente affiora alla mente. Come avrà reagito Francesco?

La risposta di Francesco

Dal canto suo, l’ex fidanzato Francesco Chiofalo ha risposto con un grande in bocca al lupo. In realtà il tono appare polemico. Francesco ha spiegato come sia difficile ultimamente comunicare con Selvaggia che non gli risponde al telefono.

A sentire Chiofalo la ragazza lo avrebbe anche bloccato su Whatsapp. Difficile per un temperamento “caliente” come quello dell’uomo Alpha Chiofalo accettare un simile comportamento. D’altra parte la coppia, il cui rapporto sembra terminato da un mese, è diventata celebre anche grazie ai continui litigi. Una relazione tenuta in vita da fuoco e fiamme. Con continui schioppettii. Tutto questo fuoco a cosa porterà? Ci sarà un futuro per questa relazione? O sarebbe forse meglio che entrambi si rapportassero a partner più equilibrati?

selvaggia

Ping Pong di risposte

Il “botta e risposta” non termina qui. Selvaggia, dopo essere entrata in sala operatoria, ha spiegato che un motivo per il suo comportamento esiste. Solo uscendo dalla sala operatoria la Roma avrebbe spiegato nel dettaglio cosa è accaduto. Selvaggia ha precisato di aver bloccato Chiofalo su Whatsapp perchè lo trova incoerente. Malgrado Francesco abbia più volte asserito di volerla riconquistare, non fa altro che pubblicare video di Lato B su Instagram. E il lato B non è quello di Selvaggia Roma, bensì di una cubista.

Sarebbe dunque la gelosia il motivo scatenante che ha portato Selvaggia a tagliare i ponti. Una simile reazione da parte di entrambi farebbe pensare a una futura reunion. Chi litiga così potrebbe avere ancora molto da dirsi e da darsi. Sempre ammesso che questi pettegolezzi non siano un semplice modo di attirare l’attenzione dei media. Il pericolo di un fake è sempre dietro l’angolo quando si parla di personaggi dello spettacolo. Non ci resta dunque che aspettare le novità. A braccia conserte. Attendendo epiloghi che -siamo certi- non tarderanno ad arrivare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche