×

Temptation Island, Camilla a Riccardo: “Mi sei mancato tanto”

Colpo di scena alla seconda puntata di Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si sono affatto lasciati, ma hanno lasciato insieme il programma dopo un chiarimento.

Camilla e Riccardo
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

La prima coppia a lasciare

Fidanzati

Colpo di scena a Temptation Island”, giunto alla seconda puntata: Riccardo Gismondi e la sua fidanzata Camilla Mangiapelo, che hanno partecipato alla trasmissione per mettere alla prova la loro gelosia, sono stati la prima delle sei coppie a lasciare il programma, ma contrariamente a quanto si pensava, i due giovani piccioncini conosciutisi e innamoratisi a “Uomini e Donne” sono tornati insieme dalla Sardegna e sembrano essere più innamorati che mai: “Mi sei mancato tanto”, gli ha detto lei rivedendolo. Riccardo aveva chiesto anticipatamente al conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia di poter rivedere la fidanzata, che si trovava con le altre e i tentatori in un altro villaggio, perché era stato decisamente infastidito nel vedere in video Camilla flirtare con alcuni ragazzi single e sembrava che volesse lasciarla: “In quei due video che mi avete mostrato, non c’erano atteggiamenti che potevano portarmi ad avere fiducia nella mia partner.

Da Camilla tutto mi sarei aspettato, tranne che mi mancasse di rispetto”, aveva sentenziato. D’altra parte anche Camilla aveva avuto da ridire sull’atteggiamento un po’ troppo confidenziale tenuto da Riccardo nei confronti della “tentatrice” Simona Solimeno, precedentemente sua amica.

Chiarimenti

Si parlano

Nonostante tutto, quando il ragazzo ha rivisto la fidanzata allo spazio falò, ha analizzato: “Ho visto una persona incosciente di quello che faceva, che ballava con una persona come se quella persona fossi io. Ho visto una persona che imboccava un uomo come se fossi io” e quindi ha perdonato Camilla. Inoltre, alla ragazza che lo rimproverava “Tu invece ti facevi fare i massaggi da Simona, ho messo in discussione la mia amicizia con lei, un’amica non doveva permettersi di toccarti. Il mio pensiero fisso eri tu, io pensavo sempre a te”, ha domandato: “Pensi che se Simona mi fosse piaciuta non l’avrei portata in esterna a ‘Uomini e Donne’? Quando stavi male a ‘Uomini e Donne’ telefonavi a lei. Quando litigavamo a chi telefonavi? A lei”. Allora Camilla se l’è presa con l’ormai ex amica dicendo: “Appunto, l’ho vista qui e mi ha fatto lo sguardo complice, poi stava attaccata a te per tutto il tempo. Quella non è mia amica”.

“Io ho visto incoscienza in te, ho visto una persona che senza rendersene conto si stava facendo trascinare – ha proseguito Riccardo – Se avessi visto malizia, sarei già andato a casa”. A casa c’è andato, infatti, ma a Filippo Bisciglia che gli chiedeva, ha risposto che sarebbe tornato con Camilla, non prima di scambiarsi un dolce bacio con lei, che gli ha detto: “Mi sei mancato tanto“.

Sullo sfondo il Cupolone


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche