> > Temptation Island: Camilla gelosa di Simona? In realtà sarebbe sua amica

Temptation Island: Camilla gelosa di Simona? In realtà sarebbe sua amica

Temptation Island

A Temptation Island qualcosa non torna: Camilla sarebbe gelosa di Simona, che però è sua amica. Dove sta la verità? Intanto sui social impazzano i commenti.

C’è qualcosa che non torna ai più attenti telespettatori della trasmissione in onda su Canale 5.

Nella prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, la nota coppia formata Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha avuto i primi contrasti. Questi sarebbero stati determinati delle attenzioni ricevute da Riccardo da parte della tentatrice Simona Solimeno. Che però, da quanto si apprende sui social, sarebbe grande amica della coppia.

In particolare, sul profilo Instagram di Simona Solimeno sono condivise fotografie che la ritraggono insieme a Camilla. Qui le due ragazze si scambiano dediche piene d’affetto e di amicizia.

Non solo, Riccardo e Simona non hanno dichiarato di conoscersi all’interno del reality. Ma invece, a quanto pare, la ragazza frequenta la casa in cui l’ex tronista e Camilla convivono da qualche mese. A poche ore dalla messa in onda della prossima puntata, si preannuncia un altro scandalo. Questo accade dopo tutto il caos mediatico sollevato da Uomini e Donne, programma di cui è stato protagonista l’ex tronista Claudio Sona.

Il popolo social intravvede una gigantesca farsa e chiede spiegazioni.

Temptation Island: Camilla interessata ad Andrea Melchiorre

Adesso intanto anche Camilla, per ripicca, pare abbia iniziato a guardarsi intorno e sembra essere decisa a conoscere meglio Andrea Melchiorre. Anche Andrea è noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Infatti è stato fidanzato con Valentina Dallari per un periodo piuttosto lungo. Ma poi le cose non sono andate a buon fine e Andrea è tornato single.

Da qui la sua decisione di partecipare a Temptation Island 2017 nel ruolo di tentatore. L’obiettivo, come quello degli altri single, è quello di far capitolare una delle fidanzate del programma.

Sembra quindi che Andrea abbia fatto già centro. Andando nel dettaglio, in base alle ultime indiscrezioni circolate sui social, Camilla Mangiapelo, delusa dall’atteggiamento del suo fidanzato Riccardo Gismondi con Simona Solimeno, pare che abbia deciso di “vendicarsi” conoscendo più nel profondo il giovane Melchiorre.

Del resto, nemmeno a dirlo, le fan sono già preoccupate. Hanno scritto decine e decine di post sui social per esprimere tutta la loro delusione. La loro paura è la coppia possa davvero lasciarsi. Inoltre c’è da dire che lo staff di Camilla, che sta gestendo il suo profilo Instagram, ha scritto di recente: “La felicità si nasconde nelle piccole cose!”.