> > Temptation Island, Claudia ha dubbi sulle nozze con Ste

Temptation Island, Claudia ha dubbi sulle nozze con Ste

Claudia e Ste Temptation Island

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island quella formata da Claudia e Ste. Ecco cosa è successo.

Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la prima puntata della nuova edizione trasmessa mercoledì 30 giugno 2021. Al timone del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le vicende delle coppie. Tra i protagonisti del programma la coppia formata da Claudia e Ste con la ragazza che ha palesato i suoi dubbi sulle nozze programmate per agosto. Ecco cosa è successo.

Claudia e Ste a Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island è cominciata, con i telespettatori che hanno finalmente avuto modo di conoscere le coppie protagoniste. Tra queste quella formata da Claudia e Ste.

Il ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio a Claudia nel 2018 ed i due si sarebbero dovuti sposare ad agosto del 2020, ma hanno dovuto rimandare a causa del Covid.

La presentazione di Claudia e Ste

Nel video di presentazione Claudia ha affermato: “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure“.

Ste dal suo canto ha dichiarato: “Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo”.

Claudia e Ste, i dubbi di lei

Proprio nel corso della prima puntata di Temptation Island è stato mostrato un video con Claudia che ha fin da subito manifestato i propri dubbi. A tal proposito ha dichiarato: “Non c’è più quella leggerezza. Il nostro rapporto era giocoso, lui era tanto carino e romantico. Nell’ultimo anno queste cose si sono perse. A volte mi sento estranea dentro casa mia con lui, come se non ci conoscessimo così a fondo. Lui lavora a casa h24, il fatto di rimandare il matrimonio, vivere insieme tutto il giorno è pesante”.

Ha quindi proseguito: “Lui è nervoso e mi risponde male. Secondo lui io non faccio niente tutto il giorno e non è vero. Mi fa sentire una nullità. Certe volte parlo e lui non sente. Magari esco dal bagno con gli occhi rossi perché ho pianto e lui non se ne accorge. Gli dico che ho l’allergia e lui ci crede. Certe volte penso che non mi conosca. Non sono felice con lui come merito, all’inizio eravamo tanto felici”

Claudia e Ste, le nozze

Claudia ha inoltre ammesso i propri dubbi sulle nozze: “Non sono felice come una che si deve sposare. Mi sembra che siamo più amici che una coppia. Anche a livello intimo, quella cosa in più nell’ultimo anno è diventata rarissima. Lui cerca molto il contatto fisico, io mi allontano e magari la butto in scherzo. Il negozio dell’abito da sposa mi ha chiamato più volte e io non ho mai risposto, mi saliva il panico. Io mi voglio sposare, ma non sento quella felicità che tutti avrebbero al posto mio. Forse perché non voglio capire altre cose: e se non fossi più innamorata? O non più innamorata come prima? Se sapessi la risposta forse non mi sposerei. Abbiamo sempre parlato di figli, ma ora non so se vorrei figli con lui”.

La reazione di lui

Parole, quelle di Claudia, che non sono passate di certo inosservate, con Ste visibilmente scosso per quanto successo. “Già mi ha ammazzato questa, mi ha proprio ammazzato. Sono sempre il solito co***ne di m***a. Non me lo meritavo proprio“.