Temptation Island: novità sulle coppie e un bacio inaspettato
Temptation Island:novità sulle coppie e un bacio inaspettato
Lifestyle

Temptation Island:novità sulle coppie e un bacio inaspettato

Temptation Island
Temptation Island

Nella prossima puntata di Temptation Island ne vedremo delle belle: Lara organizza una trappola per Michael, mentre scatta un bacio improvviso

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island? Su Uomini e Donne Magazine si vocifera di due richieste di falò anticipato. Si parla poi dell’inizio dei weekend da sogno dei fidanzati con i rispettivi single. Ma anche di un bacio tra una fidanzata e un single… Inoltre viene anche anticipata una sorta di trappola organizzata da Lara per mettere alla prova Michael. La ragazza, stufa del comportamento del fidanzato dall’inizio del programma, pare abbia deciso di stuzzicarlo. Lo ha dunque fatto spiare mentre lui pensava di non essere ripreso dalle telecamere. Quello che Michael dirà, però, sarà per lei alquanto inaspettato. Sul magazine, infatti, sono riportate due foto dove si vede Michael che, chiacchierando con la tentatrice Rita, dice di voler essere distaccato con lei per fare la vittima nei confronti della compagna. Tale rivelazione porterà alla rottura definitiva della coppia?

Temptation Island: Martina bacia Andrew

Martina, lontana dal fidanzato Gianpaolo, viene intanto continuamente lusingata dalle attenzioni del tentatore Andrew.

Quest’ultimo, a differenza del suo compagno, è suo coetaneo e si dedica a lei in maniera completa. Andrew sta facendo di tutto per conquistare il cuore di Martina e sembra anche avercela fatta. Infatti i due si lasceranno andare a un bacio appassionato…. Cosa penserà il giovane Gianpaolo di tutta questa situazione? Martina sembra essere molto contenta. “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”: così ha rivelato la fidanzata nel corso dell’esterna con il bello e suadente tentatore.

Temptation Island: falò di Giada e Francesco

Infine Giada e Francesco, giunti a Temptation Island per combattere la gelosia di lui, sembrano essere giunti a un punto decisivo della loro relazione. L’esperienza nel reality di Canale 5 sembra aver cambiato Francesco in maniera profonda. Il giovane pensa infatti che il suo essere geloso rappresenti solo la mancanza di qualcos’altro, che Giada non riesce a dargli. I due si saranno lasciati oppure saranno usciti insieme dal villaggio delle tentazione? Come risposta a questa domanda ci sono alcuni indizi, ma la situazione non è tuttavia chiara. Certo è che Francesco ha capito chi è e cosa vuole: essere felice.

Poche ore fa, del resto, su Instagram Francesco Branco ha pubblicato una foto che potrebbe dire molto più di quel che sembra. L’immagine in questione è quella di una moto. Ma cosa ha a che fare tutto ciò con Giada? Come molti ricorderanno, il ragazzo aveva raccontato di alcuni problemi di coppia specifici. Da quando sta con Giada, aveva spiegato lui, si sarebbe trovato nella posizione di dover trascurare molte cose. Tra queste, in particolare, anche la sua passione per le moto. Sarà dunque questo un chiaro messaggio rivolto a Giada? Oppure è indirizzato a tutti gli utenti che continuano a fare il tifo per loro? Francesco potrebbe aver comprato la moto dopo la fine della sua storia con la sua fidanzata Giada.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche