> > Temptation Island 2017: ecco chi potrebbe creare problemi

Temptation Island 2017: ecco chi potrebbe creare problemi

Temptation Island

Temptation Island non è ancora cominciato, ma già circolano alcune voci sulle coppie che potrebbero avere problemi sull'isola

Temptation Island deve ancora iniziare, ma già circolano le prime indiscrezioni su quali coppie che potrebbero avere problemi a causa dei tentori e tentatrici presenti sull’isola.

Anticipazioni Temptation Island: problemi per alcune coppie?

Lunedì 26 giugno andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Ma sul web cominciano già a circolare alcune notizie che riguardano le coppie che potrebbero avere problemi in questa esperienza.

In particolar modo, nelle ultime ore è stato pubblicato un video di presentazione della coppia formata da Selvaggia e Francesco. Proprio loro sembrano essere gli indiziati principali tra coloro che potrebbero essere messe maggiormente alla prova. Soprattutto a causa della gelosia di lei, come si può notare dallo stesso filmato in cui è Francesco a confessare questo lato del carattere della sua fidanzata. Il ragazzo infatti nel video ha affermato: “Magari andiamo in un bar e la barista mi saluta a me si ghiaccia il sangue dentro le vene quando sento una frase del genere. Perché già so che mo tocca sentirsi Selvaggia per due ore e mezza a radiolina che ti comincia a fare la testa come un pallone su perhcé quella ti ha detto come stai e che tipo di rapporto c’è tra te e lei”.

Ma i due hanno partecipato al programma soprattutto per cercare di combattere questa gelosia da parte di lei. Sentimento che comunque non è nato dal nulla, ma la causa va ricercata in un episodio di un paio di anni fa. Francesco, infatti, ha tradito la sua fidanzata. A confessarlo è stato proprio la ragazza nel video di presentazione: “Mi aveva tradito e non ho più fiducia in lui. Mi nascondeva le cose, messaggi, e dopo 5 anni di relazione non penso tu abbia problemi”.

Temptation Island 2017: il 26 giugno il via

Insomma, sembra proprio che questa coppia possa essere la candidata principale ad avere problemi. E la gelosia di Selvaggia potrebbe regalare delle scene che tanto piacciono agli spettatori e che hanno permesso il successo di questa trasmissione. Riuscirà Selvaggia a stare lontana dal suo amore per così tanto tempo senza cadere nella gelosia?

Per avere una risposta a questa domanda si dovrà aspettare il prossimo lunedì 26 giugno, giorno della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il programma, condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia, ci accompagnerà, come ormai capita da diversi anni, in questa prima parte d’estate, in cui l’amore di sei diverse coppie sarà messo a dura prova dalla presenza sull’isola di tentatori e tentatrici.