Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island: data di inizio e prime indiscrezioni
Lifestyle

Temptation Island: data di inizio e prime indiscrezioni

Temptation Island
Temptation Island

Quando andrà in onda Temptation Island? Svelata finalmente la data d'inizio ufficiale e le prime indiscrezioni sul reality show dell'estate

Tra i programmi più amati di Mediaset, sicuramente trova posto anche Temptation Island. Il reality estivo delle coppie infatti è una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori della rete. Quest’anno, però, si è dovuto aspettare più del dovuto per poter seguire lo show di Canale 5. Il motivo era stato inizialmente attribuito alla messa in onda dei Mondiali di Calcio. Nello specifico, le partite del campionato hanno fatto slittare alcune trasmissioni dell’estate, tra cui proprio Temptation Island. Fino a qualche giorno fa non era stato detto nulla di ufficiale circa la possibile data di inizio. A svelare quando andrà in onda la prima puntata ci ha pensato però in queste ore il portale Wittytv.it. Qui infatti è stato pubblicato il promo pubblicitario che rivela finalmente tutto.

Temptation Island: prima puntata 9 luglio

Su Wittytv.it è stata dunque svelata agli utenti la data di inizio del programma. A quanto pare, la prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio.

La notizia si può dire ormai ufficiale, tanto che la clip pubblicitaria caricata sul sito può confermarlo. Nel frattempo sono anche state svelate tutte le coppie che faranno parte di questa edizione 2018.

Superati i problemi causati dal maltempo, ora sembra inoltre che tutto sia veramente pronto per il grande debutto. Filippo Bisciglia, lungo la giornata del 26 giugno, aveva anche informato i suoi follower di un intoppo che aveva determinato la momentanea interruzione delle riprese. Come in molti sanno, lo show non è in diretta, pertanto tutto quello che si vedrà nelle prossime settimane viene registrato in questi giorni in Sardegna, location del reality.

“Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere”. Così aveva scritto il conduttore nella sua ultima Instagram Story. “Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla”. Le parole di Bisciglia avevano fatto da corredo a un breve video, dove lo si vede all’esterno della location di Temptation Island mentre imperversa una forte pioggia.

Il filmato è stato poi accompagnato da una didascalia: “Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi”. Naturalmente il lato meteorologico non è da sottovalutare per le riprese e le tempistiche del reality, dal momento che per la maggior parte lo show viene girato in esterna.

Ida e Riccardo tra le coppie

I giochi non sono ancora iniziati, ma gli occhi di tutti sembrano già essere puntati sulla coppia formata da Ida e Riccardo. La loro storia a Uomini e Donne aveva entusiasmato fortemente i telespettatori. Tanto che ora molti sono curiosi di vedere come i due gestiranno la gelosia all’interno del villaggio dei tentatori e delle tentatrici. Il loro amore riuscirà a superare le difficoltà? Per scoprirlo, non resta che attendere lunedì 9 luglio… Manca poco!>

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche