×

Temptation Island, il tentatore Davide: “Ida è impegnativa”

Dopo Temptation Island, il tentatore Davide Matteini ha deciso di dire la sua su Riccardo e Ida: “Lo capisco, la Platano è una donna impegnativa”

Temptation Island
Temptation Island

L’ex tentatore di Temptation Island Davide Matteini è stato anche lui ospite del date show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nel corso della puntata dedicata al Trono Over, il giovane è entrato dunque in studio. Ma si è trovato di fronte una situazione non facile. Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche loro presenti, aveva infatti appena avuto una discussione piuttosto accesa, a causa dei messaggi che il cavalieri ha inviato alla tentatrice Stefania Nobile.

L’ex tentatrice ha voluto mostrare a Ida tutti gli screenshot delle loro conversazioni, in qualche modo per scagionarsi. Durante la discussione, la padrona di casa Maria De Filippi ha chiesto poi a Davide di entrare. Il giovane ha infatti trascorso molto tempo con Ida Platano all’interno del villaggio delle fidanzate.

Anche se Riccardo avrebbe preferito non vederlo, in quanto ha parlato male di lui durante il reality, il tentatore è comunque stato invitato a entrare in studio. Nel momento il cui la coppia si è trovata a uscire dallo studio, la conduttrice ha fatto allora entrare l’ex tentatore. Davide è così stato chiamato a dire la sua su quanto accaduto tra Riccardo e Ida.

Davide comprende Riccardo

L’ex tentatore ha poi ammesso di essere abbastanza dispiaciuto per quanto sta accadendo alla coppia. L’ex tentatore ha inoltre detto di essere cosciente del fatto che la loro storia d’amore non è per niente facile da gestire. Matteini ha inoltre precisato di non riuscire a condannare Riccardo. Infatti, l’ex tentatore capisce quanto per il cavaliere possa essere difficile trasferirsi da Ida e lasciare il suo lavoro in Puglia.

Detto questo, Davide ha anche detto che non si permette di giudicare il comportamento del Guarnieri e di non averlo fatto nemmeno durante la loro permanenza nel reality. Ma su Ida qualcosa l’ha detta, perché un po’ l’ha conosciuta nel villaggio della Sardegna. L’ex tentatore ha così ammesso che può essere complicato stare a fianco della Platano. Ida, secondo lui, è infatti una donna impegnativa che sa quello che vuole.

Davide ha sentito Ida

Dopo il confronto piuttosto e le parole di Davide sulla coppia in generale, Maria ha poi chiesto al tentatore se abbia sentito Ida dopo il reality. Il giovane ha così rivelato di essere amico di Lara Zorzetto, con la quale ha trascorso insieme qualche serata. Durante una di queste sere, la Platano ha telefonato Lara, ma ha risposto Davide.

Questa è stata l’unica volta in cui si sono sentiti, ha affermato con sicurezza Davide.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche