> > Temptation Island, Filippo Bisciglia: “E’ l’ultima notte”

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “E’ l’ultima notte”

Temptation Island6

Filippo Bisciglia di Temptation Island annuncia che il suo programma inizierà lunedì 9 luglio dopo essere stato posticipato per un imprevisto.

Temptation Island sta per tornare. La prossima edizione è prevista per lunedì 9 luglio 2018, sempre su Canale 5, dopo essere stata posticipata. Intanto il conduttore, Filippo Bisciglia, annuncia che le riprese del programma sono quasi terminate. Lo staff e i partecipanti si apprestano a trascorrere l’ultima notte in Sardegna, dov’è girato il reality.

Il post del conduttore e le novità

Filippo Bisciglia, salutando i followers, ha annunciato che lui e gli altri di Temptation Island avrebbero trascorso la loro “ultima notte” nel luogo di registrazione del programma. Alcuni fans hanno ammesso di essere in snervante attesa.

In seguito inizierà il montaggio e poi finalmente sarà il momento della messa in onda. Già da ora sembra che una coppia abbia abbandonato l’isola prima dell’inizio della trasmissione, dopo aver chiesto un confronto davanti al falò. A rivelarlo è stata una fonte più che attendibile, ovvero Maria De Filippi, produttrice del programma. Confermata inoltre la presenza di Gemma Galgani, direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne. La donna sosterrà dallo studio l’amica Ida Platano, a Temptation Island con il fidanzato, Riccardo Guarnieri.

Il post di Filippo

L’annuncio del rinvio

Filippo Bisciglia stesso aveva annunciato con sconcerto che il programma sarebbe stato rinviato. Prima volta che capitava una circostanza del genere. Comunque non rimaneva che attendere che arrivasse l’ “ok” per la messa in onda, dopo che la pioggia aveva fermato le riprese. Ora, però, la data d’inizio di Temptation Island si conosce.

L’ex gieffino fidanzato dell’ex candidata al titolo di Miss Italia Pamela Camassa aveva cercato di prendere l’intoppo con ironia. Sotto un video che mostrava il giardino della trasmissione, battuto da un acquazzone, il conduttore aveva “ammonito” il tempo di non scherzare, di “sfogarsi” per due giorni e di tornare splendido, com’era sempre stato fino ad allora. Il fattore meteorologico può sembrare di poca importanza, per esempio rispetto una coppia che se ne va prima del previsto, invece è tutto il contrario. Infatti la maggior parte delle riprese di Temptation Island sono realizzate all’aperto. Invece la pioggia aveva costretto tutti a rimanere nella casetta del reality. Per il 9 luglio, però, non dovrebbero esserci altri “rovesci” (è proprio il caso di dirlo). Non rimane dunque che attendere l’inizio del programma e vivere questo momento “snervante”, come hanno scritto alcuni telespettatori.

Il conduttore