Temptation Island: è già finita tra Selvaggia e Luca
Temptation Island: è finita tra Selvaggia e Luca
Gossip e TV

Temptation Island: è finita tra Selvaggia e Luca

Temptation Island

Temptation Island, l'ex concorrente Selvaggia Roma ha rotto definitivamente con la sua nuova fiamma, il suo ex Luca Muccichini.

Temptation Island fa strage di coppie. La vittima, questa volta, è Selvaggia Roma. L’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia ha rotto definitivamente con la sua nuova fiamma. Luca Muccichini non sarebbe l’uomo ideale per lei. Selvaggia ci avrebbe messo un po’ a capirlo, dato che solo pochi giorni fa aveva annunciato il ritorno di fiamma di Luca. E a gettare i sospetti era stato proprio Francesco Chiofalo, alias Lenticchio.

Temptation Island: Selvaggia

La storia di Selvaggia inizia a Temptation Island. La ragazza partecipa al reality show condotto da Filippo Bisciglia durante l’edizione del 2017. Insieme a lei, sale sull’isola anche il suo, ormai ex, compagno, Francesco Chiofalo. La coppia stava insieme da 6 anni. L’amore andava via via incrinandosi. Tra i due erano accuse continue. Francesco criticava Selvaggia di non avere un lavoro e di non essere sentimentale come lo era una volta; Selvaggia si sentiva umiliata e tradita, sospetti che si erano rivelati fondati.

Temptation Island sarebbe stata la loro ultima possibilità.

Francesco, alias Lenticchio, durante la permanenza sull’isola aveva fortemente legato con la corteggiatrice Desireé Maldera. Chiofalo era riuscito ad aprirsi con lei e a raccontarle il suo passato più intimo con Selvaggia. Selvaggia ha avuto sempre il pensiero fisso di Francesco, anche se la relazione con la corteggiatrice Desireé l’ha fatta sentire tradita. Ma tra alti e bassi la coppia ha resistito ed è uscita insieme e vittoriosa dal talent.

Temptation Island

Selvaggia e Luca

Tra Selvaggia e Francesco sembrava andare a gonfie vele, tanto che era arrivata anche la proposta di matrimonio. Ma poco dopo, tutto smentito. Il motivo rimane oscuro ai più e anche a Francesco. La decisione è stata presa da Selvaggia, che successivamente ha smentito ogni commento su un suo eventuale flirt. Sui social si è pian piano smesso di parlare di loro, fino all’annuncio di Francesco con una notizia bomba.

Il flirt forse esisteva davvero e l’uomo sarebbe stato un ex di Selvaggia, Luca Muccichini. E poco dopo l’annuncio ufficiale di Selvaggia, la notizia è stata nuovamente smentita.

Sarebbe davvero esistita la storia tra Selvaggia e il suo ex Luca. Foto avrebbero ritratto i due ragazzi nello stesso posto, ma mai fotografati insieme. Selvaggia era uscita allo scoperto, fondando i sospetti che stavano girando sul loro conto. Ma ad oggi, la modella romana è tornata single. Ad annunciarlo sui social, l’ex Luca. Stando alle affermazioni del ragazzo, sarebbe stato proprio lui a mettere la parola “fine” alla relazione. Il motivo rimane misterioso, ma Luca afferma che “Selvaggia ha superato troppo il limite“. A far ripensare Luca sulla storia con Selvaggia probabilmente anche il secco “no” della ragazza alla domanda di andare a vivere insieme.

Temptation Island

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.