Temptation Island, Francesco rivela: "Selvaggia è andata via di casa" - Notizie.it
Temptation Island, Francesco rivela: “Selvaggia è andata via di casa”
Gossip e TV

Temptation Island, Francesco rivela: “Selvaggia è andata via di casa”

andata
Temptation Island Francesco rivela Selvaggia è andata via di casa

Per una coppia di Temptation, i problemi continuano. Francesco ha rivelato che lui e Selvaggia non stanno più insieme e lei se ne è andata di casa.

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie maggiormente seguite e amate di Temptation Island, il programma da poco concluso e campione di ascolto di Canale 5 per quanto riguarda l’estate. I due, nonostante i numerosi litigi e le gelosie di lei, al momento del confronto al falò, hanno deciso di continuare il loro rapporto cercando di venirsi incontro e appianare le proprie divergenze.

A distanza di una settimana dalla fine del programma, un settimanale ha intervistato Francesco che ha fatto una rivelazione davvero importante per la coppia e per tutti coloro che credono in loro.

Riguardo alla coppia e al futuro della loro storia, sembrerebbero esserci delle novità in merito. I due avevano deciso, terminato il programma, di provare nuovamente a continuare il loro rapporto, cercando di litigare di meno e ascoltarsi maggiormente. Inoltre, Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, era andato a trovarli e li aveva trovati innamorati e pronti a vivere un futuro insieme.

La confessione di Francesco

Oggi tra i Lenticchi, come sono stati nominati sui social, sembrano esserci dei problemi. All’intervista realizzata a un settimanale, lo stesso Francesco ha raccontato che non hanno ancora pensato ai preparativi del matrimonio, per via dei molti litigi che il loro rapporto sta affrontando.

Proprio durante l’intervista, Francesco dice: “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?”

Durante l’intervista, Francesco coglie l’occasione anche per dire che Selvaggia non vive più con lui e ha preferito allontanarsi andando a vivere da un’altra parte. “Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

La gelosia

Insomma, sembra che il problema tra i due sia la gelosia che pare essere aumentata. Già durante il programma, Selvaggia si era dimostrata molto gelosa nei confronti di Francesco e faceva fatica a tollerare i comportamenti del compagno verso una delle tentatrici. A programma concluso, sembra che il problema della gelosia continui tra i due e si sia maggiormente acuito. A proposito della gelosia, lo stesso Francesco dice: “Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata”.

Inoltre, Francesco afferma di non aver mai mancato di rispetto a Selvaggia e di non aver mai pensato a un’altra, né di tradirla e continua dicendo: “Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino”.

Insomma, dalle sue parole, sembra che Francesco sia ancora innamorato di Selvaggia e sicuramente i due proveranno ad appianare le loro incomprensioni e provare a venirsi incontro, provando finalmente a realizzare i preparativi per il loro matrimonio.

Non resta che aspettare cosa farà Selvaggia, se tornerà sui suoi passi o se deciderà davvero di mettere la parola fine, questa volta, per sempre al loro rapporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche