×

Temptation Island: i messaggi privati di Stefano a Valentina Vignali mentre stava con Manuela

Stanno facendo faville i messaggi privati pubblicati da Valentina Vignali ricevuti da Stefano mentre stava con Manuela: i dettagli della vicenda

valentina vignali stefano manuela
valentina vignali stefano manuela

L’ex gieffina nonché ex cestista e modella Valentina Vignali ha deciso di lanciare una vera e propria bomba durante la puntata finale di Temptation Island. Al centro della questione c’è il bollente falò tra Stefano e Manuela, dove la giovane pugliese ha persino schiaffeggiato l’ex fidanzato al grido di “maiale, porco e deficiente”.

Valentina Vignali pubblica i messaggi di Stefano

I due, chiaramente, hanno lasciato il reality da separati, ma proprio durante il confronto finale Manuela ha ricordato a Stefano di non averlo mai perdonato per i suoi ripetuti tradimenti. Ecco dunque che a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato proprio la Vignali, che su Instagram ha pubblicato alcuni messaggi privati di apprezzamento mandategli da Stefano tra il 2017 e il 2019, ovverosia mentre stava ancora con l’ex fidanzata.

La maggior parte dei commenti che Stefano ha mandato all’ex gieffina erano solo complimenti estetici e pertanto piuttosto innocui. Del resto chi non ha mai inviato un apprezzamento a una Celebrity a mezzo social? L’unico commento realmente stridente rispetto a tutti gli altri è quello il cui l’ex protagonista di Temptation Island precisava a Valentina di volerla portare a cena…

Contents.media
Ultima ora