Temptation Island: Ida Platano scrive a Maria De Filippi
Temptation Island: Ida Platano scrive a Maria De Filippi
Lifestyle

Temptation Island: Ida Platano scrive a Maria De Filippi

Ida Platano scrive a Maria De Filippi
Ida Platano scrive a Maria De Filippi

"Donna stupenda", così alla vigilia della finalissima di Temptation Island Ida ha ringraziato la De Filippi

Nuove rivelazioni all’indomani della trasmissione più turbolenta e passionale. Alla vigilia dell’ultimissima puntata di Temptation Island, Ida Platano ha scritto un messaggio indirizzato alla conduttrice e ideatrice Maria De Filippi.

L’avventura di 21 giorni in Sardegna è stata sicuramente un’esperienza emotivamente molto forte per Ida. Dopo i primi disguidi con il fidanzato Riccardo, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è riuscita ad avere le certezze amorose e sentimentali che stava cercando da tempo. Il suo viaggio si è concluso con un incantevole lieto fine. Probabilmente è anche per questo motivo che prima della puntata finale ha rivolto parole speciali alla De Filippi. Ida, infatti, ha scritto sui social un messaggio alla conduttrice, ringraziandola per averle dato la possibilità di mettersi alla prova.

C’è posta per la De Filippi

Con parole brevi e concise, Ida Platano ha manifestato tutto il suo affetto e la sua gratitudine nei riguardi di Maria De Filippi. “Donna stupenda!” ha scritto il volto noto di Uomini e Donne sulle sue Instagram Stories.

“Piena d’amore sei tu Maria, grazie”, ha aggiunto dolcemente. Prima, durante e dopo il Trono Over, Ida sembrerebbe aver trovato molto conforto nella conduttrice, nota (non a caso) anche per il suo atteggiamento comprensivo e per la sua grande empatia.

Ida Platano scrive a Maria De Filippi

E’ proprio la moglie di Costanzo a essersi messa in carreggiata per ideare l’avventura di Temptation Island. Inoltre, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, la De Filippi lavora senza sosta. Non si sarebbe concessa una pausa neppure durante la stagione estiva pur di portare avanti i suoi progetti futuri. Ogni puntata di Temptation, infatti, è stata da lei messa a punto e mandata in onda solo dopo la sua approvazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche