> > Temptation Island, incidente domestico per Ciavy: "Ho rischiato di morire"

Temptation Island, incidente domestico per Ciavy: "Ho rischiato di morire"

Temptation Island Ciavy

Attimi di paura per l'ex concorrente di Temptation Island, Ciavy. Il giovane ha rischiato dopo aver avuto un incidente nella sua abitazione. La compagna: "È stato fortunato".

Ciavy, storico concorrente dell’edizione di Temptation Island del 2020, è stato vittima di un incidente domestico. A raccontarlo è stato lo stesso ex concorrente attraverso il suo profilo Instagram. Mentre si trovava a casa, un mobiletto del bagno gli è caduto addosso. Nell’impatto la vena del polso si è tagliata. Lo spavento e la paura che gli potesse succedere qualcosa di grave – com’è intuibile pensare – è stata tanta: “Ho rischiato di morire”, ha spiegato.

Temptation Island, paura per l’ex concorrente Ciavy: “L’oggetto del crimine”

In una storia su Instagram, Ciavy ha anche mostrato quello che ha definito “l’oggetto del crimine” vale a dire proprio il mobiletto con il quale è rimasto ferito. Ad ogni modo, Ciavy è stato sottoposto ad un’operazione i cui esiti sono stati positivi: il peggio sarebbe dunque per fortuna stato lasciato alle spalle.

La compagna Valeria Liberati: “Poteva andare peggio”

La compagna di Ciavy, Valeria Liberati ha spiegato che per il compagno sarebbe potuto andare peggio: “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio”. Ha poi proseguito raccontando che nel momento dell’incidente si trovava lì e questo è stato la sua fortuna: “Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno perché non possiamo stare così e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è”, ha infine spiegato.