Temptation Island, la dolce sorpresa di Francesco per Giada
Temptation Island, la dolce sorpresa di Francesco per Giada
Gossip e TV

Temptation Island, la dolce sorpresa di Francesco per Giada

Temptation Island
Temptation Island

Le sensuali tentazioni nel resort in Sardegna hanno messo alla prova l'amore tra Giada e Francesco. Ora i due tra i due regna la felicità

Il percorso nel lussuoso resort in Sardegna, tra tentazioni travolgenti, passioni scintillanti, cuori infranti e qualche lite di troppo, ha messo a dura prova le relazioni più o meno consolidate dei molti concorrenti di Temptation Island. Per Giada e Francesco l’esperienza è stata un toccasana: all’indomani della loro partecipazione al programma capitanato da Filippo Bisciglia il loro amore sembra procedere a gonfie vele. Il fidanzato ha regalato una dolce sorpresa alla sua metà e i due sembrano avere interessanti progetti futuri.

La sorpresa di Francesco

Branco non ha mai nascosto di essere pazzo della bella Giada. Così ha deciso di stupirla ancora una volta, tatuandosi il suo nome sul braccio. Un gesto che la stessa Giada non si aspettava, come dichiarato in una storia di Instagram. “Usciti da Temptation sei arrivato a casa con il mio nome sul tuo braccio: io ti amo”, ha scritto al settimo cielo la Giovanelli.

Temptation Island

Francesco si è detto pronto a creare una famiglia con l’amata fidanzata.

Come rivelato nell’ultima puntata di Temptation Island, la coppia ha deciso di cambiare casa e prenderne una più grande: una con una stanza in più, per accogliere un possibile bebè. “Anche se non è nei progetti imminenti”, ha puntualizzato il ragazzo. Nell’attesa i due si vivono il loro amore che dopo quasi dieci anni è più forte che mai.

Francesco è fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza“, ha dolcemente confidato Giada. “Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita”, ha rivelato a Uomini e Donne Magazine. “Durante il mio percorso a Temptation Island non ho mai messo in dubbio il mio sentimento per lei. Ma ho ritrovato me stesso e ho lavorato sulle mie insicurezze, che ora ho risolto”, ha raccontato Francesco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche