×

Temptation Island: la rivelazione di Nicola su Melchiorre e Sara

Dopo alcuni giorni dalla fine di Temptation Island, Nicola, uno dei partecipanti maggiormente discussi, fa una rivelazione sul rapporto tra Melchiorre e Sara.

default featured image 3 1200x900 768x576

A pochi giorni dalla conclusione del programma Temptation Island, Nicola ha concesso una intervista in cui svela alcuni retroscena sul programma, su come sta andando il rapporto con Sara e fa una rivelazione sul rapporto tra Melchiorre, uno dei tentatori e Sara, la sua compagna.

Nicola racconta di alcuni calciatori di serie A che corteggerebbero la sua compagna, oltre ad alcune scene che non sono mai state trasmesse e che avrebbero fatto capire molto sul rapporto tra di loro e il programma, in generale.

Il percorso di Sara e Nicola a Temptation Island

Tra le coppie del programma, moltissime hanno rischiato di perdere il proprio partner e continuare il percorso da single. Tra le coppie maggiormente discusse, vi è anche quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico.

I due hanno lasciato il programma separatamente a una settimana dalla fine. Sara ha preferito chiedere il confronto immediato in quanto non tollerava gli atteggiamenti e le attenzioni di Nicola. Durante il programma, Nicola sembrava manifestare un vero e proprio interesse verso la tentatrice Antonella Fiordelisi, schermitrice, alla quale Nicola si è legato molto. Un rapporto, quello tra Nicola e Antonella non particolarmente gradito da Sara, che ha chiesto il confronto immediato e ha manifestato il suo astio verso questa situazione.

Sara, durante il confronto, non ce l’ha più fatta e presa anche dalla rabbia, ha deciso di concludere il rapporto con Nicola. Nicola era disperato, piangeva, non pensava che la sua storia potesse concludersi in questo modo. Nel corso della puntata, Nicola, rendendosi conto di aver sbagliato e mostrando il suo dispiacere, ha portato Sara a cambiare la decisione presa. Per questa ragione, Sara ha deciso di dargli un’altra possibilità, di perdonarlo e i due sono usciti insieme dal programma.

La coppia dopo il programma

Dopo alcuni giorni dalla fine del programma, i due sono stati contattati e hanno raccontato di come sta andando il loro rapporto. I due si sono riappacificati e sono sereni. In seguito a un corteggiamento serrato, Nicola è riuscito a riconquistare Sara e i due sono di nuovo insieme. Nicola parla anche del rivale Andrea Melchiorre, per il quale non ha mai sofferto la rivalità. In base a quanto raccontato da Sara, la ragazza avrebbe rifiutato il tentatore: “Dalla mia fidanzata ha ricevuto una marea di rifiuti”.

20604501_828808343945499_6579336379644612887_n

Nicola, durante il programma, ha visto spesso la sua ragazza fumare e non ha gradito particolarmente questo fatto. A proposito del fumo, Nicola dice:

“Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda”.

Nicola racconta anche di alcuni giocatori di serie A che avrebbero provato a corteggiare Sara, ma lei ha sempre rifiutato. Sara ne approfitta anche per lanciare una frecciatina ad Antonella Fiordelisi, la tentatrice: “Vuoi che mi metta a pubblicare le conversazioni anch’io?”. Riguardo alle conversazioni di cui parla, si riferisce ovviamente alla vicenda Higuain in cui Antonella è rimasta coinvolta.

Contents.media
Ultima ora