×

Temptation Island: la scelta di Sara divide il pubblico

Nella puntata di Temptation Island di ieri sera è andato in onda il confronto tra Sara e Nicola. A distanza di un mese, la scelta di Sara divide il pubblico che non ci sta.

Temptation Island la scelta di Sara divide il pubblico

La puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, ha regalato momenti di tensione e anche qualche scelta dubbia. E’ giunto finalmente il momento che tanti aspettavano, ovvero il confronto tra Nicola e Sara.

Tutti si aspettavano scintille, e sono giunte, compreso anche fulmini e saette. Sara Affi Fella si è arrabbiata tantissimo nei confronti di Nicola. Sara è andata giù pesante nei confronti di Nicola. Un vero e proprio incontro pugilistico tra i due con ganci, fendenti a destra e sinistra ben assestati da Sara che ha mostrato tutta la sua grinta. Nicola è stato messo k.o. da Sara. Non è riuscito a reagire, a dire nulla in merito. L’unica cosa a cui si è appigliato sono state le sigarette fumate da Sara.

Il popolo del web ha fatto il tifo per Sara per tutto il tempo.

20246397_1108032619298729_134801573224716020_n

La rabbia di Sara

Nicola era imbarazzatissimo. Tutti lo hanno notato. Ha provato ad arrampicarsi sui vetri, ma non c’è stato verso. Sara gli ricorda tutto ciò che lei ha sentito: “Sono senza parole, ma che hai combinato. Ho visto che parli male di me, che sono una sfaticata?”.

Lei continua imperterrita, alzando la voce, ma lui non risponde, non dice nulla. Lei gli dice: “Guardami e stai zitto”. Lui risponde, forse perché ha capito di aver sbagliato: “Non ci riesco a guardarti”. Sara è davvero arrabbiata e urla tutta la sua rabbia nei suoi confronti: “Con me ti annoiavi, mi hai mancato totalmente di rispetto. Io da te non voglio più niente. Tu non sei l’uomo della mia vita. Tu sei impazzito. Chi sei? è inutile che piangi, cosa cavolo piangi.

Ho buttato cinque anni al diavolo”.

Nicola prova a fare di tutto per migliorare la situazione dicendo: “Tu mi hai dato un bracciale, me lo sono conservato per te. Ora io te lo ridò per farti capire che ho sempre pensato a te. Io ti amo”. Sara, però, sembra stanca della situazione e dice: “Io da qui non esco con te”. Nicola sembra non crederci e ribatte: “Davvero finisci qui?”. “E’ già finita“, ribatte Sara.

Il ritorno della coppia dopo un mese

Sembrerebbe essere finita qui tra i due, con le note di Caruso a fare da colonna sonora, ma il giorno dopo succede qualcosa. Come ben si sa, la notte porta consiglio. Il conduttore, Filippo Bisciglia, va a trovare la coppia dopo un mese dall’avventura del programma. Nicola ha capito i suoi errori, Sara ha capito il suo atteggiamento e le sue scuse. I due sono tornati insieme, ma ovviamente il popolo del web si ribella e non ci sta.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche