Temptation Island, Lara e Michael: rivelazione dopo il falò
Temptation Island, Lara e Michael: rivelazione dopo il falò
Gossip e TV

Temptation Island, Lara e Michael: rivelazione dopo il falò

Temptation Island
Temptation Island

Michael continua a fare il doppio gioco, anche all'indomani dell'esperienza a Temptation Island

Fino all’ultimo secondo Temptation Island tiene i fan con il fiato sospeso e regala sorprese inaspettate. Anche a un mese dalla fine dell’esperienza nell’incredibile villaggio in Sardegna, non mancano i colpi di scena. Tra sinuose bellezze femminili e fisici scolpiti, tra passioni roventi e cuori spezzati, il programma è stato fondamentale affinché i protagonisti chiarissero i propri sentimenti. Il falò di confronto più atteso di questa edizione di Temptation Island è sicuramente quello tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. All’indomani dell’esperienza, Michael (rivelatosi un meschino doppiogiochista solo una volta spente le telecamere) continua a tenere il piede in due scarpe. A rivelarlo è stata Rita, la ragazza con cui più ha legato durante la sua partecipazione. Filippo fa ascoltare le rivelazioni a Lara, che sperava di poter riacquistare fiducia nell’ormai ex fidanzato.

Il doppio gioco di Michael

Dopo aver rifiutato l’incontro anticipato chiesto da Lara, i due si sono lasciati dopo il falò di confronto inevitabilmente previsto alla fine dell’esperienza.

Lei era già riuscita a trarlo in inganno, chiedendo alla produzione di riprenderlo in segreto, mentre lui era convinto di non essere sotto gli occhi delle telecamere. E’ così che Lara ha avuto le conferme che voleva. Nel frattempo la 26enne ha scelto di farsi corteggiare dal tentatore Giuseppe, da cui si è sentita particolarmente attratta e ben voluta. Sentirsi finalmente apprezzata da un uomo, capita e sostenuta dalla sua presenza costante, sono stati un toccasana per la sua autostima.

Michael si era fatto trasportare dalla nuova coinquilina Rita, con cui ha trascorso parecchio tempo, tra coccole e rivelazioni intime e personali. Ma il suo comportamento non è stato apprezzato dalla tentatrice: il tatuatore, infatti, ha dichiarato di essere pronto a fingere per apparire davanti a milioni di italiani come la vittima di una relazione difficile. “Tu vuoi apparire pulito agli occhi degli altri”, è stato il commento di Lara.

Durante il falò di confronto, Lara può finalmente sfogarsi contro il fidanzato, dopo aver trascorso 21 giorni ad assistere a comportamenti infidi e poco rispettosi nei suoi confronti.

“A te di me non te ne frega niente, te lo dico io”, ha subito detto la ragazza. “Se fossi stata tutta la tua vita, nel letto con altre non ci finivi”. La ventiseienne è comprensibilmente molto arrabbiata con Michael, suo compagno da ormai due anni e mezzo. “Sono rimasto fino all’ultimo giorno perché ti avevo promesso che non me ne andavo”. E’ stata questa la reazione piuttosto spiazzata Michael. Ma il pubblico e la stessa Zorzetto non credono alle sue parole. Così i due abbandonano il programma da single.

Temptation Island

Dopo Temptation Island

Look mozzafiato e sorriso smagliante: così si è presentata Lara al nuovo incontro con il conduttore Filippo. E’ finalmente più sicura di sé, pronta a ricominciare una nuova vita. Ha raccontato di non aver voluto più avere niente a che fare con l’ex fidanzato Michael. Tuttavia, ha rivelato, lui la chiama ogni giorno. La ama e vorrebbe tornare a far parte della sua vita.

Anche davanti a Filippo ha sceneggiato la sua pantomima, tra lacrime e disperazione.

E’ Rita ad arrivare in aiuto. In un filmato mostrato a Lara, l’ex tentatrice ha rivelato di essere stata contattata da Michael all’indomani della trasmissione. Lui la contatta ogni giorno. I due si sentono quotidianamente e il trentenne tatuatore vorrebbe che con Rita nascesse qualcosa in più.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche