×

Temptation Island, le parole di Filippo: ‘E’ il programma della gente’

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, in una intervista, parla del grande successo di questo docu reality dicendo che è il programma della gente.

default featured image 3 1200x900 768x576

Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island, il docu- reality che questa estate sta ottenendo grandi successi. Maria De Filippi, considerando il successo del programma, aveva paventato l’idea di una edizione di Temptation Island Vip, ma a smorzare gli animi ci pensa Filippo Bisciglia.

In una intervista con Tv Blog, il conduttore frena gli entusiasmi. Sono in molti che vorrebbero vedere qualche coppia famosa cimentarsi nel programma e capire se sarebbero o meno fedeli al proprio partner, sfidando così le tentazioni.

I motivi di Filippo Bisciglia

Il settimanale Chi aveva lanciato l’idea, con la decisione di Maria De Filippi, di una edizione Vip del programma di Temptation Island, ma il conduttore del programma, ovvero Filippo Bisciglia, non è d’accordo con questa idea e dice la sua in merito.

A te piacerebbe se si facesse la versione Vip? Io ti dico senza alcuna paura, che Temptation Island è il programma della gente, di gente che si diverte a vedere questi ragazzi e che si immedesima. Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie vip? Il Gf Vip funziona perché quello è un modo di vivere, ma un ragazzo che lavora al supermercato e la ragazza che fa la commessa, magari hanno una storia differente da uno che guadagna 300.000 € l’anno e la ragazza che non fa niente.

Temptation Island è il programma della gente. Se poi dici che l’ha smentito Maria De Filippi…

In questo modo, ci sarebbero due edizioni del programma, una per le persone e l’altra per i Vip, ma lo stesso conduttore, in merito, si esprime in questo modo:

Perché io sono l’ultima ruota del carro. Faccio solo ciò che devo fare e penso che con un risultato come quello di Temptation Island non avrebbe senso.

L’unica cosa che invece la gente mi chiede è di fare più puntate di questa versione… ma è un lavorone…

Il grande successo di Temptation

Il programma, la cui ultima puntata è terminata lunedì 31 luglio, ha chiuso in maniera trionfale con tantissimi ascolti. Sono sempre di più gli appassionati del programma che si riuniscono insieme ad amici o che sui social, come Twitter, commentano quello che succede. Per quanto riguarda gli ascolti, l’ultima puntata ha registrato 4 milioni di spettatori con uno share che ha toccato il 23%. In una estate di repliche, Temptation è per molti una boccata di aria fresca e i telespettatori sembrano non poterne più fare a meno.

A questo punto, non ci resta che attendere se l’edizione Vip del programma sarà più o meno fattibile.

Contents.media
Ultima ora