Temptation Island: indiscrezioni sulla location del reality
Temptation Island: indiscrezioni sulla location del reality
Gossip e TV

Temptation Island: indiscrezioni sulla location del reality

Temptation Island
Temptation Island

Dove si trova il villaggio di Temptation Island 2018? Dove viene girato il reality estivo di Canale 5? Ecco tutte le risposte che stavate cercando

Questa sera, lunedì 9 luglio, avrà inizio l’edizione 2018 di Temptation Island, in onda ovviamente su Canale 5. Al timone del programma c’è sempre, per il quinto anno consecutivo, il bravo Filippo Bisciglia, che dovrà destreggiarsi tra problemi, gelosie e diatribe delle sei coppie in gara. I protagonisti saranno dunque Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Giada e Francesco, Andrea e Rafaela, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo.

Location Temptation Island

Ma dove sono state registrate le puntate di Temptation Island? La location del reality Mediaset è ancora una volta in Sardegna, per la precisione a Santa Margherita di Pula. Il villaggio è lo splendido resort che reca il nome di Is Morus Relais. Il posto è una sicura garanzia per la produzione capeggiata da Maria De Filippi. Dopo la prima edizione svoltasi a Gaeta, si è infatti preferito spostarla nella popolare isola sarda.

Is Morus Relais

Temptation Island: villaggio della V edizione

Dunque il villaggio dove hanno trovato alloggio fidanzati e tentatori è il lo stesso degli anni passati.

Si tratta per l’appunto di Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella bellissima Sardegna. Negli ultimi due anni, tuttavia, i produttori hanno deciso di fare alcune importanti modifiche, cercando di evitare gli errori del passato. Le stanze dove alloggiano i concorrenti sono infatti più grandi del solito. Mentre il villaggio delle fidanzate è stato collocato più lontano rispetto a quello dei fidanzati. Ora i complessi sono distanti uno dall’altro circa un chilometro. Il motivo è proprio quello di evitare possibili incursioni, come era successo durante le scorse edizioni con Teresa e Salvatore e Cristian e Tara.

Villa Omega

Villa Giove

Is Morus Relais: quanto costa?

Is Morus Relais è uno dei resort più esclusivi e paradisiaci di tutta la Sardegna. Il villaggio dove si svolgono le riprese di Temptation Island è immerso in un’oasi naturale e unica nel suo genere. Con sette ettari di paradiso marino con spiaggia privata, nel resort si vive in completo contatto con il mare, tra piante autoctone come allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivi.

Il resort dispone inoltre di varie stanze, disponibili a seconda del tipo di alloggio che si richiede. Oltre a essere la location di Temptation Island, Is Morus Relais è anche la location da sogno per matrimoni e meeting aziendali. I prezzi del complesso variano a seconda della camera scelta. Si parte in ogni caso da un minimo di 200 euro a notte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche