> > Temptation Island: Manuela risponde alle critiche sullo schiaffo all'ex Stefano

Temptation Island: Manuela risponde alle critiche sullo schiaffo all'ex Stefano

manuela stefano temptation island

Manuela Carriero ha voluto replicare alle tante accuse apparse sui social in merito allo schiaffo dato all'ex Stefano al falò di Temptation Island

L’ultimo falò di confronto fra Manuela e Stefano a Temptation Island è stato certamente tra i più movimentati. Dopo le continue provocazioni dell’ex, la giovane salentina è infatti letteralmente esplosa, rifilando un sonoro ceffone al fidanzato. Molti telespettatori non hanno tuttavia gradito la scena, scatenando sui social una vera e propria bufera contro di lei.

Manuela Carriero: la replica alle accuse

Ecco dunque che l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di intervenire per dare le sue spiegazioni in merito all’episodio del falò di confronto. “Mi spiace tanto per il criticato schiaffo, cosa che ovviamente a casa non è mai successa. Non sono una persona violenta. Ma a tutto c’è un limite. Fra l’altro mi sono fatta male anch’io”.

Così ha dunque sottolineato Manuela Carriero, che ha tuttavia precisato come la violenza psicologica sia peggiore: “Quella è la cosa più brutta, che tante volte non viene neanche riconosciuta“.