×

Temptation Island, Maria De Filippi conferma: “Tornerà quest’estate in versione vip”

Maria De Filippi annuncia il ritorno di Temptation Island e che la prossima estate, dopo la versione classica, ci sarà anche una versione vip, che forse sarà condotta da Simona Ventura.

La conduttrice
Maria De Filippi

Temptation Island tornerà, lo ha confermato Maria De Filippi, già impegnata con Tu si que vales ed Amici – il cui appuntamento serale verrà ritrasmesso in diretta -. Dato il grande successo dell’estate scorsa, vi saranno due versioni del reality: quella classica, condotta da Filippo Bisciglia, secondo classificato al Grande Fratello del 2006 – vinto da Augusto De Megni -, e una vip, che però non sarà condotta da lui. Potrebbe condurla Simona Ventura – di cui Maria ha fatto il nome come possibile candidata – ma non si sa ancora

Le parole di Maria

L'annuncio della trasmissione

La celeberrima conduttrice di Mediaset ha spiegato che la versione vip di Temptation Island “verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location – un villaggio turistico della Sardegna – Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”. Non resta che vedere cosa succederà e che cosa deciderà Maria, a cominciare dai concorrenti. Sembra quasi certa la partecipazione di Lory Del Santo con il suo giovane partner Marco Cucolo, insieme al quale aveva partecipato a Pechino Express 2016.

Gli altri progetti

Maria

Maria De Filippi ha anche parlato dei suoi impegni professionali presenti e di altri suoi progetti futuri. Il 18 novembre è partito Amici 17, lo storico talent show per ragazzi che vogliono sfondare nel mondo della canzone e della recitazione, e la conduttrice annunciato: “Il serale diAmici’, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici (lo scorso anno toccò a Elisa, Morgan ed Emma, ndr)”.

Sabrina e Maria

In futuro tornerà anche House Party, in cui Maria sarà nuovamente affiancata da Sabrina Ferilli: “Sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera – ha fatto sapere – In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”, nuovo allenatore della Roma dopo il ritiro in grande stile avvenuto l’estate scorsa.

Maria tornerà a Sanremo?

Ha presentato con Carlo Conti

C’è anche chi si chiede se ci sia la possibilità che la De Filippi torni a condurre il Festival di Sanremo, dove è stata un’ottima “spalla” di Carlo Conti nella scorsa edizione – l’ultima del presentatore fiorentino -. “Lo farei senza dubbio con Lucianina (Littizzetto, ndr) – ha dichiarato Maria – “Con la Clerici? – che l’ha già condotto nel 2010 – Ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente”. Tuttavia ha precisato: “Un lavoro in RAI? Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In RAI tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda”. Insomma, per Maria De Filippi, che con le sue trasmissioni va sempre alla grande, seguitissima da giovani e persone più mature, ci sono tante novità in arrivo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche