×

Temptation Island: Martina attaccata da tutti

Condividi su Facebook

Martina è stata attaccata e criticata sui social dopo il falò finale col fidanzato Giampaolo al programma Temptation Island.

Mercoledì 1 agosto 2018 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Martina e Giampaolo hanno dovuto affrontare il falò di confronto e a molti fan non è piaciuto il comportamento della ragazza. Tantissime sono state le critiche e gli attacchi che Martina ha ricevuto sui social.

Martina sotto attacco

Il falò di confronto tra Martina e Giampaolo che si è tenuto nella puntata finale del programma Temptation Island ha regalato grandi colpi di scena. Sono stati numerosissimi gli spettatori che, mentre guardavano lo show, hanno commentato sui social quanto succedeva.

Su Twitter si è parlato soprattutto del comportamento di Martina, che non è piaciuto per nulla ai fan. Giampaolo è infatti arrivato all’incontro finale senza sapere del bacio che la sua fidanzata aveva dato ad Andrew, uno dei tentatori single. Ciò che ha fatto infuriare ancora di più il pubblico è stato che Martina ha cercato in tutti i modi di discolparsi.

Il discorso di Martina

Al falò la ragazza ha dato la sua versione dei fatti e ha reso pubblico il suo punto di vista sull’accaduto.

I fan di Temptation hanno attaccato Martina perché ha cercato di discolparsi rivoltando quanto successo tra lei e Andrew. I telespettatori e gli utenti social sono convinti che il suo comportamento sia stato irrispettoso nei confronti del fidanzato. Sembra proprio che il tentativo di Martina di passare dalla parte della ragione non sia andato a buon fine.

La critica di Teresa Langella

Oltre alle critiche del pubblico a casa, si aggiunge anche l’attacco di una tentatrice. Teresa Langella ha commentato con un post sui suoi profili social il comportamento di Martina.

La Langella ha pubblicato una Instagram story in cui si legge: “50 minuti chiusa in camera. Il bacio al Tentatore e ij foss a T…. mo?”. Una bella frecciatina che ha colpito dritta dritta la ragazza per un bacio che non è stato assolutamente apprezzato.

Teresa Langella

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.