> > Temptation Island, Martina e Gianpaolo si sono lasciati

Temptation Island, Martina e Gianpaolo si sono lasciati

Temptation Island, fine della relazione tra Martina e Gianpaolo

La loro relazione durava da cinque anni, ma da ormai sei mesi la coppia era in crisi. Lasciano il programma da single.

È finita la storia tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. I due concorrenti di Temptation Island si sono lasciati davanti al falò. La crisi è iniziata quando lei ha chiamato Gianpaolo con il nome di Andrea, il suo tentatore. Davanti a questa gaffe il ragazzo è scappato, inseguito da Martina. I due sono stati riaccompagnati al falò da Filippo Bisciglia, che ha mostrato a Quarta delle immagini che lo hanno sconvolto. Nel video si vede Martina trascorrere un’intera giornata in barca con Andrea. Lì tra i due scoppia la passione e si scambiano un bacio. È questo tradimento che ha convinto Gianpaolo a interrompere la relazione.

La proposta di matrimonio

Gianpaolo faceva sul serio con lei e glielo ha dimostrato con un biglietto scritto prima ancora dell’inizio di Temptation Island. Sul foglio si legge: “Patata, mi vuoi sposare?“. Una proposta che ormai non ha più alcun significato per il ragazzo. È ancora innamorato di lei ma il suo comportamento lo ha deluso: “Qua dentro ho vinto io. Io esco da uomo, tu sei entrata da donna ma esci da ragazzina“. Gianpaolo ride, infastidendo l’ex fidanzata, e sorvola sul fatto che anche lui è stato immortalato in atteggiamenti intimi, tra battutine e carezze, con la sua tentatrice Carolina.

Prima di lasciare il programma, Martina ha voluto rivedere Andrea per salutarlo. Lui le ha donato una margherita, sperando di poter tornare a casa insieme. Ma la Sebastiani ha scelto di rimanere single, almeno per il momento. Avrà così modo di reagire al meglio alla recente rottura con Gianpaolo. Non esclude, però, di poter rivedere Andrea anche dopo la fine di Temptation Island.

Lo sfogo su Instagram

La ragazza ha commentato la sua scelta sul proprio profilo Instagram. Ha invitato a non prendere la sua storia alla leggera, perché la sua relazione con Gianpaolo durava da ben cinque anni: “Per questa storia ho fatto di tutto, ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento. Ad oggi non rimpiango nulla“. La crisi, spiega, non è iniziata durante il programma ma molto prima. Da sei mesi Martina ha cominciato ad avvertire la differenza di età (lei 30 anni, lui 26) e ha capito che volevano seguire strade diverse. A chi la critica per il bacio ad Andrea risponde: “Credo che sia molto peggio trattenersi dal fare qualcosa piuttosto che farla. Io sono stata vera. La mancanza di rispetto non sta in un bacio, ma nei gesti e nelle parole e negli atteggiamenti”.