Temptation Island, Martina: Gianpaolo si vede con Carolina
Temptation Island, Martina: Gianpaolo si vede con Carolina
Gossip e TV

Temptation Island, Martina: Gianpaolo si vede con Carolina

Martina Sebastiani

Martina Sebastiani sostiene che Gianpaolo Quarta e Carolina Schiavi si sono visti e baciati dopo Temptation Island. I due però negano.

Botta e risposta tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, la coppia scoppiata a Temptation Island. Martina accusa infatti Gianpaolo di “incoerenza” dopo la proposta di matrimonio perché, assicura, al termine del reality ha continuato a frequentarsi con Carolina Schiavi. La tentatrice nega ogni tete-à-tete così come Gianpaolo, che parla solo di qualche telefonata. Martina Sebastiani replica ma nel frattempo si consola con il tentatore Andrea dal Corso.

Martina: Gianpaolo incoerente

“Patata vuoi sposarmi?” le aveva scritto Gianpaolo Quarta in un bigliettino consegnato al falò di Temptation Island. Per Martina Sebastiani questa proposta di matrimonio è stata “incoerente” anche perché “dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato ed è scappato anche più di un bacio” afferma la ragazza rispondendo su Instagram alle curiosità dei fan.

Nel corso della trasmissione, infatti, la coppia è scoppiata dopo 5 anni di amore. Martina si sta consolando con il tentatore Andrea dal Corso ma ammette che non è stato facile prendere la consapevolezza che con Gianpaolo era davvero tutto finito.

A convincerla che la rottura del rapporto era stata la scelta giusta anche il fatto che l’ex fidanzato si sarebbe continuato a frequentare con Carolina.

La tentatrice di Temptation Island nega e precisa, sempre via social: “Io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma”. “Ci siamo sentiti, – ammette – ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero”. “Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. – conclude – Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perché non c’è nulla da nascondere”.

Basta vittimismo

La stessa versione la fornisce anche Gianpaolo Quarta che puntualizza: “Non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, solo una telefonata e qualche messaggio”. Martina Sebastiani però sembra certa delle sue fonti e replica ad entrambi con un lungo post. “Io fino ad adesso mi sono presa tutti gli insulti del mondo.

Ma quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti” afferma.

“Che lui lo neghi mi fa ridere. Lo sanno anche altri ragazzi di Temptation Island. – aggiunge – Perché deve continuare a negare facendo la vittima?! Ci siamo lasciati, era libero di fare quello che voleva, certo è un po’ assurdo il fatto che dopo 3 giorni abbia sentito la necessità di vedere questa ragazza. Soprattutto perché al falò voleva sposarmi”.

“Comunque spero che trovi la donna della sua vita presto e che sia felice come sono io, ma – ribadisce Martina – basta vittimismo, basta davvero”. A chi le domanda come fa a sapere della liaison tra Gianpaolo e Carolina, la ragazza precisa: “Le voci girano e le cose si sanno e se l’ho detto è perché ho la certezza. – chiarendo – Io lo so da più di un mese“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche