> > Temptation Island, Maurizio Costanzo: "Ecco perché Selvaggia e Francesco han...

Temptation Island, Maurizio Costanzo: "Ecco perché Selvaggia e Francesco hanno partecipato"

costanzo

Maurizio Costanzo risponde a una lettrice che mette in dubbio la dignità dei protagonisti di Temptation Island: chiamati in causa Selvaggia e Francesco

Temptation Island è appena terminato, ma i commenti sul programma non sono ancora cessati. Anche Maurizio Costanzo viene coinvolto nella questione e si esprime sui motivi della partecipazione alla trasmissione da parte di Selvaggia e Francesco. Certamente ne sentiremo parlare per tutta l’estate.

Maurizio Costanzo parla di Selvaggia e Francesco

Nonostante Tempation Island sia appena finito, tutti continuano a parlarne. Le coppie che sono uscite dal programma hanno suscitato molto scalpore, ma quella di cui più si parla è quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due sono usciti da Temptation Island mano nella mano e, durante la trasmissione, sono stati tra coloro che hanno riscosso più successo.

La coppia è stata anche in grado di attirare l’attenzione di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, produttrice di Temptation Island. Costanzo si è, infatti, trovato costretto a rispondere a una lettrice che ha scritto alla rubrica settimanale del settimanale Nuovo, seguita personalmente da Maurizio.

La lettrice si è detta abbastanza basita dalla facilità con cui i protagonisti di Temptation Island mettono a disposizione del pubblico televisivo i loro problemi e le loro faccende personali. Sicuramente, non è qualcosa che tutti sarebbero disposti a fare e la donna ha anche affermato che bisogna avere poca dignità per fare una cosa del genere.

Costanzo ha risposto tranquillamente alla lettrice, prendendo come esempio la coppia formata da Selvaggia e Francesco, una delle più note: “I partecipanti a questo programma, come Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, vanno in tv proprio per farsi vedere. I tempi cambiano, se ne deve fare una ragione”.

La risposta di Costanzo alla lettrice

La risposta di Maurizio Costanzo è stata, quindi, abbastanza diretta e ha rivelato per quale motivo tante coppie di fidanzati si mettono in gioco in tal modo. Di certo, apparire in televisione, anche se all’interno di un reality show, è qualcosa che dà visibilità e – perché no? – fama.

L’isola delle tentazioni sarebbe, quindi, il luogo ideale per mettersi in mostra e, al contempo, risolvere i propri problemi di cuore. I milioni di telespettatori con cui si condividono sentimenti, crisi e tanto altro potrebbero anche essere un incentivo e un aiuto per aggiustare le crepe di una relazione e capire che cosa si vuole veramente dal proprio partner.

Senza alcun dubbio, quindi, la risposta di Costanzo alla lettrice è stata più che logica e coerente. Gli spettatori di Temptation Island la penseranno allo stesso modo o no?