Temptation Island: Michael tradisce Lara
Temptation Island: Michael tradisce Lara
Gossip e TV

Temptation Island: Michael tradisce Lara

temptation island
temptation island

Temptation Island ha rivelato delle sorprese anche nella sua seconda puntata: è infatti emerso un episodio inaspettato nella coppia di Lara e Michael

Nella seconda puntata di Temptation Island c’è stato uno scoop a dir poco sorprendente. La fidanzata Lara ha infatti rivelato un retroscena alquanto inaspettato riguardante la sua vita con il compagno Michael. I due hanno raccontato di avere alcuni problemi da quando lui ha finto di essere single con una ragazza conosciuta per caso. Una volta scoperto l’errore fatto dal suo uomo, la Zorzetto non è però riuscita a perdonarlo. Così i due hanno continuato ad avere problemi, soprattutto nei momenti di intimità, ma anche nella convivenza in generale.

Prima di partire per il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, la coppia si era fatta delle promesse. Ma a quanto pare, sono state quasi tutte disattese da entrambe le parti. Lei non avrebbe dovuto raccontare niente di quello che aveva scoperto su Michael prima di partire per l’isola delle tentazioni. Nonostante ciò, la giovane 26enne ha comunque raccontato a uno dei tentatori di aver scoperto di essere stata tradita dal suo compagno per la seconda volta.

Lara tradita da Michael

Di fronte a una scoperta del genere, la ragazza ha raccontato di essere rimasta a dir poco scioccata.

Nonostante questo, però, i due hanno comunque deciso di portare avanti la loro relazione e di partecipare a Temptation Island. Filippo, nel suo ruolo di conduttore, ha mostrato a Michael il video dove la sua fidanzata raccontava l’errore commesso da lui. A quel punto la reazione del ragazzo non è stata certo delle migliori. Il giovane ha infatti detto con rammarico che la sua donna avrebbe potuto evitare di far venire a galla determinate cose. Il presentatore ha poi chiesto al diretto interessato di fornire la sua versione dei fatti. Il De Giorgio ha così ammesso di aver tradito la sua fidanzata. Ma ha dato la colpa del suo comportamento alla mancanza di rapporti intimi con lei, che lo rifiuta da circa un anno.

Lara e Michael: il tradimento

Il racconto di Michael ha lasciato tutti i telespettatori di Temptation Island a dir poco sbigottiti. A quanto pare, per la coppia di Sara e Michael i tradimenti sono avvenuti ancora prima di mettere piede nello splendido resort in Sardegna.

Tra il pubblico c’è chi giustifica il fidanzato e chi invece non crede fermamente che Michael possa giustificare in questo modo uno sbaglio così grande. Alla fine di tale percorso nell’isola delle tentazioni, la coppia riuscirà a superare il grande momento di crisi? Per saperlo, bisognerà attendere le prossime puntate del reality, ideato e prodotto da Maria De Filippo. Al momento, le cose tra Lara e Michael non sembrano tuttavia promettere nulla di buono. Lei non fa altro che lamentare le mancanze di lui. Dal canto suo, il De Giorgio crede che lei sia troppo spesso pesante e noiosa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche