Temptation Island, minacce di morte a Francesca Baroni
Lifestyle

Temptation Island, minacce di morte a Francesca Baroni

Temptation Island

Temptation Island è finito da circa sei mesi, ma ancora oggi Francesca Baroni deve fare i conti con messaggi d'odio e minacce di morte.

Nella scorsa edizione di Temptation Island è stata forse uno dei personaggi più controversi. Stiamo parlando di Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi. Francesca più volte durante il programma aveva dato del ‘pollo’ al fidanzato, accusato di essere troppo debole e con poco spirito d’iniziativa. La Baroni, puntata dopo puntata, non perdeva occasione per sottolineare tutte le pecche del suo uomo. Dal fatto che non avesse un lavoro abbastanza appagante al non saper neppure ordinare una cena al ristorante. La coppia durante Temptation Island è naturalmente entrata in crisi. Con Ruben che, in un moto d’orgoglio, lasciava la fidanzata durante il falò finale. I due, però, successivamente, sono tornati insieme. Francesca si è scusata e ha capito i suoi errori. Il fatto che ogni sua esternazione sia stata, però, filmata dalle telecamere, l’ha portata ad essere odiata da gran parte del pubblico televisivo.

Lo sfogo di Francesca

Francesca

Sono passati ormai più di sei mesi dalla fine di Temptation Island, ma ancora oggi l’odio nei suoi confronti non si è placato. La Baroni si è dunque sfogata con il settimanale Oggi, in edicola da domani 22 febbraio, e ha raccontato l’inferno che ha vissuto a causa della sua partecipazione a Temptation Island. “Dopo la mia partecipazione a Temptation Island ho iniziato a ricevere migliaia di messaggi di insulti e addirittura minacce di morte” ha raccontato Francesca. Telefonate anonime, messaggi d’odio e minacce sia sui social che sul suo cellulare hanno reso infernale e decisamente stressante la vita della Baroni. Per fortuna al suo fianco c’è sempre stato Ruben. “Mi è sempre vicino, mi dà forza: senza di lui non so come farei” ha affermato Francesca. Che il ragazzo fosse molto dolce e premuroso con la fidanzata l’avevamo già capito durante il reality di Canale 5. Ma la forza di Invernizzi è stata il saper perdonare Francesca per le umiliazioni che gli ha fatto subire all’interno del programma con le sue esternazioni.

Lo svenimento

Francesca

Ruben, non solo l’ha perdonata, ma è sempre stato al fianco della Baroni anche durante questo inferno carico di odio e minacce. “Chi mi minaccia sa dove abito” ha rivelato impaurita Francesca ad Oggi. Come se non bastasse nel paese in cui vive Francesca Baroni hanno creato una linea di magliette con l’infelice frase pronunciata dalla ragazza a Temptation Island. Frase in cui la Baroni chiamava il fidanzato ‘pollo’. “Hanno creato quelle magliette per insultarmi e umiliarmi e ne hanno vendute a centinaia” ha confidato Francesca. Tutto questo forte stress a cui è stata sottoposta ha forse influito con lo svenimento di cui è stata vittima a gennaio. Svenimento di cui ha dato lei stessa notizia su Instagram: “Ieri mattina ero sola in casa ed ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà. Sono riuscita ad arrivare al telefono e chiamare mio padre, che è subito uscito dal lavoro ed ha chiamato i soccorsi.

Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portato via in ambulanza ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo solo stare un po’ a riposo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche