Temptation Island, Niccolò Bettarini commenta il programma
Temptation Island, Niccolò Bettarini commenta il programma
Gossip e TV

Temptation Island, Niccolò Bettarini commenta il programma

Temptation Island
Temptation Island

All'indomani dell'incredibile successo, Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò hanno espresso il loro commento su Temptation Island

Boom di ascolti per Temptation Island, il programma che ci delizierà con un’ultimissima puntata lunedì 6 agosto 2018. Tra litigi e cuori infranti, tra nuovi amori e passioni travolgenti, la trasmissione si è fatta strada nel palinsesto Mediaset, conquistando milioni di fan incollati davanti al piccolo schermo. All’indomani del successo riscontrato, anche Niccolò Bettarini, figlio della Ventura e dell’ex calciatore, ha voluto dire la sul programma.

Parola a Niccolò Bettarini

Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò hanno voluto esprimere un commento personale circa llo spettacolo offerto da Canale 5. In particolare, è stato il givane Bettarini a essersi espresso poco entusiasta sul programma condotto da Filippo Bisciglia. Immortalato dal padre in una Instagram Story mentre guarda la tv, il ragazzo ha commentato: “Che roba falsa!”. All’esclamazione spontanea e inaspettata da parte di Niccolò, è seguita la lunga risata del padre, che ha postato una seconda storia. Ha taggato Simona Ventura e si è limitato a scrivere: “Ha già espresso la sua.”

Un commento piuttosto inatteso considerando che sia Stefano Bettarini sia l’ex moglie saranno protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip.

L’ex calciatore Bettarini ha deciso di intraprendere questa esperienza al fianco della fidanzata Nicoletta. La Ventura, invece, segna una nuova tappa nel suo curriculum di conduttrice. Sarà lei ad alleviare la tristezza e far tornare il sorriso ai cuori infranti. Stando all’ultimo commento reso noto, il figlio dei due vip non sembrerebbe molto entusiasta per la partecipazione dei genitori al suddetto reality.

 Temptation Island

L’inizio della versione Vip è ormai alle porte. Il diciannovenne (recentemente finito sulle pagine delle cronache nostrane per l’aggressione subita) dovrà farsene una ragione. Niccolò seguirà l’intera sua famiglia da dietro uno schermo. E accompagnato da falò, confronti, litigi e passioni, si godrà l’esperienza che i suoi stessi genitori (insieme con l’attuale compagna di papà) hanno deciso intraprendere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche