Temptation Island: retroscena e novità su Ida e Riccardo
Temptation Island: retroscena e novità su Ida e Riccardo
Gossip e TV

Temptation Island: retroscena e novità su Ida e Riccardo

Temptation Island
Temptation Island

La coppia formata da Ida e Riccardo, dopo l'uscita da Temptation Island, svela i suoi segreti e i retroscena della loro relazione

Dopo il falò anticipato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti insieme da Temptation Island. A seguito della forte esperienza in Sardegna, la coppia si dice ora pronta a dare un nuovo inizio al loro amore, così come svelato su Uomini e Donne Magazine. Entrambi sono contenti di aver preso parte al reality estivo di Canale 5. Nonostante i pochi mesi di relazione, infatti, i due hanno detto di aver finalmente capito cosa vogliono realmente per il loro futuro. Riccardo, nel dettaglio, ha capito che Ida è la donna della sua vita. Pertanto per lui l’unica cosa giusta da fare è trasferirsi da lei a Bergamo, per prendersi cura della sua donna e di suo figlio Samuele.

L’ex cavaliere del Trono Over ha anche confessato che Ida è la donna con la quale vuole costruire una famiglia. Ida, dal canto suo, è apparsa decisamente felice per la decisione presa dal fidanzato. Quando al falò di confronto lui ha detto che Samuele e Ida sono la sua famiglia, la dama non ha più resistito e gli è saltata addosso.

La donna è convinta che senza il programma ideato da Maria De Filippi non avrebbe avuto tutte queste conferme dal suo compagno.

Ida Platano: “Grazie Temptation Island”

Ida Platano, come più volte sottolineato da lei stessa, ha partecipato a Temptation Island considerando tutti i possibili rischi insiti nel format. La relazione con il suo Riccardo durava da poco. Tuttavia lei si è detta certa che senza il programma non avrebbe avuto le conferme che ha adesso. Durante la permanenza nel resort sardo, non c’è stato un momento in cui lei non abbia pensato al fidanzato.

Ida si è sempre detta sicura del sentimento che prova nei suoi confronti. “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio”. Così ha confessato l’ex dama di Uomini e Donne sul magazine dedicato alla trasmissione. L’unica cosa che ora Ida desidera è godersi il suo Riccardo, alimentando il loro amore giorno dopo giorno.

Tutto ciò lo può fare anche grazie al programma. Che l’ha resa più forte e consapevole sotto diversi punti di vista.

“Voglio far parte della vita di Ida”

Anche a Riccardo, a quanto pare, Temptation Island ha dato delle precise conferme. Prima il 40enne aveva moltissime riserve sul fatto di cambiare vita, lasciare tutto e trasferirsi da Ida. Ora invece si è davvero reso conto che vuole prendersi cura di lei e di Samuele. “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”. Così ha dichiarato il cavaliere, che è apparso davvero sincero nelle sue nuove convinzioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche