> > Temptation Island: le nozze di Selvaggia e Francesco e il messaggio di Desirée

Temptation Island: le nozze di Selvaggia e Francesco e il messaggio di Desirée

Temptation Island

Selvaggia e Francesco di Temptation Island: ecco svelato quando si sposeranno. Compare anche il messaggio della tentatrice Desirée.

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del fortunatissimo show Temptation Island. Selvaggia e Francesco, protagonisti indiscussi di questa quarta stagione, hanno deciso di sposarsi molto presto. Ma quando ci sarà di preciso il loro matrimonio? Nel programma di Filippo Bisciglia non è stata rivelata nessuna data. A quanto pare, dunque, i Lenticchi non l’hanno ancora scelta in maniera definitiva. È stata la stessa Roma a confidarlo in una diretta su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dichiarato che una data non è ancora stata decisa. Dovrebbe comunque essere tra il 2018 e il 2019. Nel frattempo Selvaggia ha ricevuto un messaggio importante da parte di Desirée Maldera, la tentatrice che ha provato a conquistare il muscoloso Francesco.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco e il messaggio di Desirée Maldera

Immediatamente dopo il falò di confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Desirée Maldera ha deciso di scrivere un messaggio di auguri per la coppia. Il messaggio in questione è stato molto apprezzato dai telespettatori, che hanno ammirato l’intelligenza e il gesto della bionda tentatrice. “Sono fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore. Sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio, ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo”. Questo ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram. Lo stesso pensiero accomuna anche la maggior parte dei telespettatori che, fin dalla prima puntata, hanno fatto il tifo per questa coppia. Un coppia decisamente fuori dagli schemi, ma evidentemente molto innamorata.

Desirée Maldera

Per il momento, né Selvaggia né Francesco sembrano aver replicato alle parole di Desirée. Come messo in chiaro dalla Roma nel corso della sesta puntata di Temptation Island, la ragazza non ha intenzione di incontrarsi con la tentatrice. Nessun chiarimento o incontro in via amichevole: la Roma vuole assolutamente mantenere le distanze. Ma le due si troveranno presto faccia a faccia negli studi di Uomini e Donne. Qui infatti verranno invitate per la prima puntata della nuova stagione. Chissà se ne vedremo ancora delle belle…

Temptation Island: lieto fine per tutte le coppie

L’ultima puntata di Temptation Island di questo 2017 ha segnato la storia del programma. Per la prima volta, infatti, nessuna coppia ha deciso di rompere. Tutti sono rimasti insieme o hanno deciso di riappacificarsi. Ruben e Francesca, una delle coppie più discusse, sono tornati insieme. Lei lo ha addirittura definito il suo “principe azzurro”. Veronica e Antonio ci hanno messo davvero poco a decidere di restare insieme. Anche Valeria ha perdonato Alessio per essere caduto in tentazione con Carmen. Infine tra Sara e Nicola sembra esserci stato un riavvicinamento. La coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo e Camilla, infine, risulta più unita che mai.