Temptation Island, nuova storia d'amore per Nicola
Temptation Island, nuova storia d’amore per Nicola
Lifestyle

Temptation Island, nuova storia d’amore per Nicola

Temptation Island

Temptation Island, Nicola Panico sembra dimenticare per sempre la sua ex Sara. Ora ha occhi solo per una ragazza misteriosa del suo paese.

Temptation Island, Nicola Panico sembra dimenticare per sempre la sua ex Sara. Ora ha occhi solo per una ragazza misteriosa, con la quale ha passato i giorni prima di Natale. E i due si sono addirittura scambiati dei regali. Sara Affi Fella sembrava aver lasciato un enorme vuoto nella vita di Nicola. Ma non sarà stato poi così tanto enorme, se per colmarlo è bastata una ragazza conosciuta da poco,m che abita nel suo stesso paese.

Temptation Island: Nicola e Sara

Nicola e Sara erano entrati come coppia nel reality show estivo di canale 5. Tra alti e bassi, i due erano riusciti a rimettere a posto la loro situazione una volta usciti dal programma. Per loro l’uscita non è andata a buon fine. Durante il falò di confronto finale, Sara ha chiesto di poter uscire da sola. Alla ragazza non sono piaciuti gli atteggiamenti di Nicola nei confronti della corteggiatrice Antonella. Nicola ha criticato la ragazza 21enne di aver chiuso troppo in fretta la loro storia.

Una volta usciti dal programma, Sara ha deciso di dare un’altra possibilità a Nicola, che ha promesso di non deluderla. La convivenza tra i due ha funzionato per poco, finché non sono giunti a una seconda rottura. Dopo la quale non c’è stato più nulla tra i due. Nicola avrebbe di nuovo mancato di rispetto alla ragazza, che non ha voluto continuare la convivenza né la loro storia.

Temptation Island

Sara a Uomini e donne

Sara si presenta a Uomini e donne in cerca dell’uomo adatto a lei. Si descrive come una ragazza sincera e simpatica, anche se a volte un po’ testarda. In un ragazzo sono fondamentali la personalità e il carattere, in secondo piano l’aspetto fisico. L’età non conta, se il ragazzo o l’uomo sono abbastanza maturi da tenerle testa. Alla candidatura di Sara al dating show di Maria De Filippi, l’ex Nicola ha reagito duramente. “Io non dimentico cinque anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato”, scrive sui social. Il commento continua con una dichiarazione del ragazzo, che per un certo periodo è anche disposto ad aspettare e perdonare Sara, come lei ha fatto con lui precedentemente. Ma poi anche per Nicola arriverà il momento di voltare pagina. Sara intanto si sta già mettendo in gioco a Uomini e donne. Magari la sua possibilità di trovare qualcuno che la valorizzi non è troppo lontana.

Temptation Island

Nicola: nuova fiamma?

“Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza”, ha affermato Nicola. La partecipazione di Sara a Uomini e donne l’ha eccessivamente turbato. Ma, se invece che “pochi giorni” fossero passati due mesi, la relazione sarebbe potuta essere dimenticata? Perché sembrerebbe proprio quello che ha fatto Nicola Panico. Sul blog “Isa&Chia”, una persona che vuole mantenere l’anonimato, avrebbe accertato che Nicola ha una love story con una nuova ragazza. La ragazza misteriosa sarebbe una ballerina, dello stesso paese di Nicola. I due sarebbero stati avvistati mentre si scambiano regali di Natale davanti all’auto parcheggiata di lei – o lui. E Nicola sarebbe stato un romanticone. Infatti, la testimone anonima, avrebbe dichiarato che lui l’avrebbe raggiunta sotto casa per portarle il suo dono. E adesso cosa avrebbe da dire Nicola? Che forse in due mesi si possa dimenticare una storia durata 5 anni?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche